Indice PokéTown Board Town Hall Un topic per esprimersi

Un topic per esprimersi

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 21/10/2008, 12:36
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Anakin ha scritto:
Uh, se c'è qualcuno che non dovremmo rivedere per un po' di tempo in town, quello sei te, visto il ban che ti meriteresti.

Soltanto mi chiedo: è possibile che con la grande quantità di sentinelle e moderatori che abbiamo ancora nessuno abbia preso provvedimenti per una cosa del genere? Offese pesanti e continue ci sono. Per quale motivo non si interviene? Perché accanto alle frasi c'è il nome di "Lar"?

E te, ciccicocco, smettila di tirartela. Non sei così intelligente come vorresti dimostrare e come credi di essere.

Sappiamo che l'invidia è una brutta bestia.

conosciamo tutti che tipo di persona sei.

Ma c'è altro da aggiungere? Sarebbe scontato e fuori luogo

Tengo a ricordare ancora una volta che mai mi sono permesso di insultare nessuno, e mai lo farò, in quanto almeno io sono una persona PERBENE.

Messaggio 21/10/2008, 12:49

Ahhh... che infantile, hai quotato il messaggio prima del tuo -.-

No, comunque scusa eh, ma che tipo di persona sarei io? No perché non credo che qui ci sia nessuno che mi conosca così tanto da poterlo dire.

Lo so che non hai nulla da aggiungere. Le stronzate che potevi dire le hai dette tutte ^^

Ps: se te sei una persona "PERBENE", io sono Marilyn Monroe. Al massimo sei una persona "CORAGGIOSA", perché per descriverti in quel modo dopo aver detto certe cose, di coraggio ne serve tanto.
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine<---Rarissimo ovetto cangiante!!

Messaggio 21/10/2008, 12:51

Signorino Lar.. non c'è neanche bisogno di risponderti, ti sei incastrato da solo, ti sei autoconfessato. I tuoi "ragionamenti" ti danno torto marcio. Tutto ciò senza neanche sprecare fiato. Se poi la gente si chiude gli occhi o cambia la realtà ..beh..allora che senso ha continuare?

Dato che ci sono, però, faccio notare 2 cosette:

Visto e considerato che ranma sapeva benissimo cosa faceva, inutile tirare fuori palle "vado a trovare amici" per farlo poteva benissimo utilizzare qualsiasi altro mezzo, il primo affronto è stato quello di fare login nella Town. E su questo passi...

Mh..tempo fa..non era un certo Lar che se ne era andato dalla Town?
Che ha fatto la petizione per tornare?
Che ha avuto la faccia da C*** di ripresentarsi come se fosso un angioletto?

E adesso hai l'ardire(no, non il coraggio..tu coraggio non ne hai mai avuto) di imporre le tue volontà sugli utenti? Su chi può entrare e chi no?XD ma non farci ridere e rintanati!!
Anzi..tra un pò è la ricorrenza dei morti..visto che è la tua festa, fatti regalare uno struzzo: ti darà lezioni su come sotterrarti per bene.

L'altra cosa...è mai possibile che dopo più di un anno tiri fuori ancora queste storie?
Io non ti interesso più: sono brutta, cattiva, puzzo! Che vuoi allora da Ranma? Ti rode che "una feccia ti abbia rubato una feccia",per dirlo con parole tue?
Ti contraddici da solo.

Per felix:
Ad Halloween fatti regalare un tapiro: staccagli la testa, usala come maschera e vai a leccare Lar. Mandaci una foto, mi raccomando!
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 21/10/2008, 12:58

Il mio rapporto con lar di certo non lo conosci te, e comunque non gli ho per niente dato ragione, dico solo che è inutile fare tutte queste scenate sul forum.. visto che si è sempre detto che agli utenti non frega niente di ste robe e che non devono essere coinvolti. E' puro flame che non ci riguarda, se lar deve essere punito non siamo noi a deciderlo, al massimo possiamo segnalarlo ma è inutile fare un tribunale pubblico.

Non hai bisogno di risposte, ho perso tempo, forse lar ha sbagliato il soggetto della frase incriminata allora.

Messaggio 21/10/2008, 13:00
Che ha fatto la petizione per tornare?

Mi sento terribilmente il colpa. Di tutto quello che ho fatto in sto sito, questa è l'unica cosa che non rifarei. Non avrei mai creduto che fosse capace di questo. Dovevo dar retta a quelli che mi dicevano "guarda che poi si monta come la panna".

Pika posso risponderti io, ieri parlando su MSN mi ha detto che lui può stare e Ranma no perché lui ha vinto la famosa sfida dell'utente dell'anno.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 21/10/2008, 13:03

Pika posso risponderti io, ieri parlando su MSN mi ha detto che lui può stare e Ranma no perché lui ha vinto la famosa sfida dell'utente dell'anno.

O____O
bwahahahahahaha

Per Felix:
Non è solo una questione tra 2 utenti; riguarda mezza town.. è giusto che ognuno dica la sua.

Messaggio 21/10/2008, 13:05

PIKA ha scritto:

O____O
bwahahahahahaha

Per Felix:
Non è solo una questione tra 2 utenti; riguarda mezza town.. è giusto che ognuno dica la sua.

Se è giusto che ognuno dica la sua allora anche io posso dire la mia e cioé che è inutile tutto questo, anzi.. porta soltanto flame.

Ti sei contraddetta da sola, try again.
Continuo a non capire la frase che hai detto su di me, bah :D
Questo si che è portare motivazioni alla propria tesi e non puro flame, yeah!!

Messaggio 21/10/2008, 13:06

Key ha scritto:
L'intervento del giudice supremo di Pocheatun mi mancava.
Thanatos niente di quello che ho scritto, e nessuno dei principi che sto difendendo mi rende minimamente "italiano medio". Sempre che per il tuo cervellino "italiano medio" sia un insulto. Poi quello che si rende ridicolo con frasi ipocrite e firme infantili sei solo tu.
Ti inviterò ad uscire insieme una sera, vedremo chi è più limitato tra me e te, ma cerchiamo di uscire in luoghi non affollati, non vorrei che poi la gente mi giudicasse male.
Dimenticavo: la questione della "prevenzione" è sbagliata: in un paese civile ci vuole un minimo di prova prima di prendere qualsivoglia sanzione.

Il sottoscritto non è il giudice di niente, ho solo detto una mia opinione. Non è forse per quello che ti batti? (Chi è l'ipocrita? :P)

Veramente italiano medio non è un insulto. E' una constatazione, amichevole pergiunta! E non ho detto che tu sei un italiano medio, infatti ho asserito che il fatto di lamentarsi preventivamente è da italiano medio.
L'italiano medio è (anche) quello che si lamenta sempre di tutto.

Fermorestando che la firma può anche essere giudicata infantile (per quello che me ne frega), non mi sembra di essere stato un ipocrita, visto che ho scritto solo cose che si allineano al mio comportamento. Infatti ho semplicemente detto che se un moderatore nota un rischio flame in un topic, è giusto che lo chuida. La presenza, in un post a rischio, di risposte di utenti amanti della polemica e del flame dal mio punto di vista è una prova del rischio che si corre!

L'invito ad uscire una sera lo rimando al mittente. Ho una reputazione da mantenere! Esco solo con gente che mi stimola, la cui compagnia mi aggrada e che riesce a bere quanto me! :P

Key ha scritto:
Ti inviterò ad uscire insieme una sera, vedremo chi è più limitato tra me e te

P.s. prova a rileggere il mio post, non ho mai parlato di eventuali tue limitazioni. Quindi non vedo perché fare una gara a chi è il più limitato. Non mi interessa questo tipo di competizione e non partecipo... Lascio vincere te! ;)
Ultima modifica di Thanatos il 21/10/2008, 13:13, modificato 1 volta in totale.
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 21/10/2008, 13:12

Felix` ha scritto:
PIKA ha scritto:

O____O
bwahahahahahaha

Per Felix:

Se è giusto che ognuno dica la sua allora anche io posso dire la mia e cioé che è inutile tutto questo, anzi.. porta soltanto flame.

Ti sei contraddetta da sola, try again.
Continuo a non capire la frase che hai detto su di me, bah :D
Questo si che è portare motivazioni alla propria tesi e non puro flame, yeah!!

Non mi sono contraddetta: tu hai avuto la possibilità di dire la tua, ed io pure.
Non prendere però che "la tua" venga messa in atto. Siamo tutti pari..

io voglio il topic aperto..tu no...
io vs te...
è normale che sia così

Messaggio 21/10/2008, 13:15
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Per prima cosa faccio il riassunto dei ban, così non ci si dovrà avere la scocciante perdita di tempo di dover leggere tutto: Mastertwo, Pika

(che altro super-psico-incredibil-iper-strano-ridicol-quasiassurda coincidenza, fa parte sempre dellos tesso gruppetto, e guarda caso, subdola avviatrice della discussione)

Aimhè ... almeno è educata; grazie del Signorino (anche la mia prof di Italiano me lo aveva detto, poi però è stata licenziata dal preside, cose che capitano), ma hai dimenticato l'inchino. La riverenza in questi casi è d'obbligo, fa parte della netiquette.

Ebbene, con quel che hai scritto, cosa vorresti dire? Non vedo, come al solito, nessun filo logico.

non c'è neanche bisogno di risponderti, ti sei incastrato da solo, ti sei autoconfessato. I tuoi "ragionamenti" ti danno torto marcio. Tutto ciò senza neanche sprecare fiato.

Fiato non ne hai sprecato, ma in quanto ad usura della tastiera siam a buon punto. Ebbene? Che hai detto? Guarda che qui nessuno è nato ieri e tutti son perfettamente in grado di leggere e capire che non hai scritto nulla.

Sono andato via dalla Town. è un dato di fatto. e quindi?
chi ha fatto la petizione? non io. come al solito sei brava a confondere e ricordare male le cose.

Faccia di cosa? è censurato non si legge. Mi sono ripresentato esattamente come sono, come tutti sanno quello che sono e quello che faccio, non ricordo di aver visto nessun angioletto. Prima si finisce con questa lagna meglio è.

Se non sbaglio qualcuno disse che doveva darmi una sonora lezione, se non erro io sottolineai COME SI SBAGLIAVA, e come con quel suo gesto se ne sarebbe dovuto andare, umiliato, fuori dalle balle. Ma come costui può minimamente competere con me? Inferiore su tutti i piani.

Tralasciamo la ridicola affermazione dell'ardire e del coraggio, fuori luogo e unicamnete provocatoria.

Ma qui, di persone che dovrebbero sotterrarsi ne vedo tante, ma tra queste io non mi ci vedo proprio. Sai dove vanno a finire le persone come te? Si lo sai.

Chi ha tirato fuori nessuna storia?
Chi ha tirato in ballo te? Ma ti piace metterti al centro dell'attenzione?

Qui si PARLAVA solo ed esclusivamente di ranma, che come due care gemelle, è bravo, che dico bravissimo, no no campione!!! nel parlare alle spalle delle gente, insultare, far doppio gioco, e tante altre belle cosucce, e poi girarsi e fare finta che niente fosse. Fortuna che si dice "non fare di tutta l'erba un fascio" e fortuna che qualcuno di normale vive ancora a Roma. Altrimenti SALVATI ROMA. Di buzzurri fai manbassa!

E la allusione a Felix? Da dove piove?

Ma pensa a rintanarti e parlare solo quando le galline faranno uova d'oro.

E visto che si cade ancora una volta nel ridicolo, banale scontate, inutile flame, sono costretto dalla circostanze a chiudere questo inutile topic

Messaggio 21/10/2008, 13:16
Thanatos:

Ti ho definito giudice perché i tuoi interventi da superuomo hanno sinceramente un pò stufato. Se vai a rileggerti non fai altro che giudicare e mettere epiteti alle persone. Non entri neanche interamente dentro la questione.. dici tu sei così l'altro è colì. Mò basta °_°

"Italiano Medio", per un ragazzo brillante e modesto (XD) come me è un insulto. Se poi lamentarsi perché non vengono rispettate le libertà fondamentali delle persone (tra cui il diritto di espressione) è una cosa da "italiano medio"... allora anche il Dalai Lama (che, te lo preciso subito, non è una specie di lama, non vorrei fraintendessi come Giurato) è un "italiano medio". Queste constatazioni amichevoli tienitele per i tuoi amici, presumo numerosi.

Sei stato molto ipocrita, per risponderti punto a punto, da quando sei tornato in sto sito. Prima hai detto "oh che livello, tutti litigano" e ora tu sei il primo a fare da alunno dell'Asilo Mariuccia. Con la differenza colossale che chi critichi di infantilità non ha mai detto o non si comporta come te. Non vinciamo mai Non vinciamo mai Non vinciamo mai.

Per concludere: mi spiace che tu abbia rifiutato la mia compagnia. Usciremo per i fatti nostri... non vorrei rovinarti la serata... io non posso bere tanto (succo di frutta) quanto te xD Su questa è ironica, passamela ;)

baci baci baci.
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 21/10/2008, 14:02

AVETE ROTTO.
Un topic di questo genere e' inutile. Sappiamo tutti che:
- Lar e' un bamboccio.
- Lar ha l'accesso ai dati della town e quindi non ha senso dargli una punizione, dato che potrebbe liberarsi dal ban in un attimo.

Questo significa che, in OGNI CASO, non si puo' far nulla. Lar continuera' con queste bambinate fin quando non si rendera' conto dei livelli infimi che ha raggiunto.

Questo topic serve solo a fare flame. (e molti di voi ne hanno EVIDENTEMENTE approfittato, tanto per fare nomi: Pika, Mastertwo, Key.)
Ha senso lasciarlo aperto? NO, e chiedo quindi ai moderatori e alle sentinelle di bloccare in futuro qualsiasi topic di questo genere.

Se fosse stato un topic di discussione e di riflessione, che avrebbe potuto portare ad un risultato concreto...allora la questione era diversa. Ma Lar e' Lar e un topic del genere non aveva nessuna intenzione di essere costruttivo o di risolvere un problema (e in ogni caso non ne aveva le possiblita').

Chi si e' lasciato troppo andare si aspetti dei provvedimenti nei prossimi giorni.

E qui finisce.
"che firma interessante °_° a vederla da sola l'avevo scambiata per quella di un noob"
Eccolo!

Precedente

Torna a Town Hall