Per prima cosa faccio il riassunto dei ban, così non ci si dovrà avere la scocciante perdita di tempo di dover leggere tutto: Mastertwo, Pika
(che altro super-psico-incredibil-iper-strano-ridicol-quasiassurda coincidenza, fa parte sempre dellos tesso gruppetto, e guarda caso, subdola avviatrice della discussione)
Aimhè ... almeno è educata; grazie del Signorino (anche la mia prof di Italiano me lo aveva detto, poi però è stata licenziata dal preside, cose che capitano), ma hai dimenticato l'inchino. La riverenza in questi casi è d'obbligo, fa parte della netiquette.
Ebbene, con quel che hai scritto, cosa vorresti dire? Non vedo, come al solito, nessun filo logico.
non c'è neanche bisogno di risponderti, ti sei incastrato da solo, ti sei autoconfessato. I tuoi "ragionamenti" ti danno torto marcio. Tutto ciò senza neanche sprecare fiato.
Fiato non ne hai sprecato, ma in quanto ad usura della tastiera siam a buon punto. Ebbene? Che hai detto? Guarda che qui nessuno è nato ieri e tutti son perfettamente in grado di leggere e capire che non hai scritto nulla.
Sono andato via dalla Town. è un dato di fatto. e quindi?
chi ha fatto la petizione? non io. come al solito sei brava a confondere e ricordare male le cose.
Faccia di cosa? è censurato non si legge. Mi sono ripresentato esattamente come sono, come tutti sanno quello che sono e quello che faccio, non ricordo di aver visto nessun angioletto. Prima si finisce con questa lagna meglio è.
Se non sbaglio qualcuno disse che doveva darmi una sonora lezione, se non erro io sottolineai COME SI SBAGLIAVA, e come con quel suo gesto se ne sarebbe dovuto andare, umiliato, fuori dalle balle. Ma come costui può minimamente competere con me? Inferiore su tutti i piani.
Tralasciamo la ridicola affermazione dell'ardire e del coraggio, fuori luogo e unicamnete provocatoria.
Ma qui, di persone che dovrebbero sotterrarsi ne vedo tante, ma tra queste io non mi ci vedo proprio. Sai dove vanno a finire le persone come te? Si lo sai.
Chi ha tirato fuori nessuna storia?
Chi ha tirato in ballo te? Ma ti piace metterti al centro dell'attenzione?
Qui si PARLAVA solo ed esclusivamente di ranma, che come due care gemelle, è bravo, che dico bravissimo, no no campione!!! nel parlare alle spalle delle gente, insultare, far doppio gioco, e tante altre belle cosucce, e poi girarsi e fare finta che niente fosse. Fortuna che si dice "non fare di tutta l'erba un fascio" e fortuna che qualcuno di normale vive ancora a Roma. Altrimenti SALVATI ROMA. Di buzzurri fai manbassa!
E la allusione a Felix? Da dove piove?
Ma pensa a rintanarti e parlare solo quando le galline faranno uova d'oro.
E visto che si cade ancora una volta nel ridicolo, banale scontate, inutile flame, sono costretto dalla circostanze a chiudere questo inutile topic