Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Town Bingo!

Town Bingo!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 17/12/2008, 18:25

Immagine

Immagine
È una tombola speciale a cui possono prendere parte tutti gli utenti della Town che comprano almeno una cartella.

Immagine
Ogni utente potrà comprare quante cartelle desidera, al prezzo di 500 monete cadauna. Per comprare una o più cartelle sarà necessario inviare le monete necessarie per l'acquisto ad Ashmaster.

Immagine
Il montepremi sarà dato dalla somma ricavata dai biglietti che sono stati acquistati.

Immagine
Domenica 21 alle ore 17:00 avverrà l'estrazione dei numeri nella chat di PokéTown. Ogni utente dovrà controllare le proprie cartelle, segnando i numeri estratti. Il numero delle cinquine disponibili sarà deciso solo dopo aver valutato l'ammontare del montepremi. Posso già dire però che la tombola sarà solo una (quindi chi compra più cartelle ha più possibilità).

Immagine
Le cartelle verranno create tramite una script che crea a random una serie di numeri. La cartelle verranno consegnate a colui che le ha acquistate e una "copia" rimarrà a me per controllare la vincita dei premi.

Se avete domande postate pure qui :D. Spero in una partecipazione numerosa anche perché, se questo primo Bingo dovesse avere successo, potrei farne altri da qui alla fine delle vacanze :P.

Messaggio 17/12/2008, 18:49

Vorrei dire agli utenti di non esagerare come al solito con le cartelle comprate.
Dovete ovviamente stare attenti ai numeri estratti ecc. e devi segnalare se fai ambo terno ecc. quindi se ne compri tanti non ce la fai a controllare :D

Messaggio 17/12/2008, 18:54

volevo chiedere se i numeri delle nostre cartelle ce li dici subito o li sapremo al momento??...e poi ti volevo chiedere se dobbiamo postare qui se li compriamo e quanti e poi ti versiamo i soldi? es: ne compro 4 tot monete:2000 e poi le verso..
:dubbio

:pokeball
Immagine

Messaggio 17/12/2008, 18:55

Be' il consiglio è quello di stampare le cartelle comprate (verranno date sotto forma di immagine), per una maggiore facilità nel controllare i numeri estratti.

No non c'è bisogno di postare qua prima di comprare. In base alle monete versate ovviamente farò il conto di quante cartelle dovrete ricevere XD. Le cartelle le riceverete quasi subito (il tempo di fare l'immagine).

Messaggio 17/12/2008, 19:03

Le cartelle si possono comprare in piu volte?
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

Messaggio 17/12/2008, 19:11

Sì.

Messaggio 17/12/2008, 19:41

Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ma quindi è obbligatoria la presenza sul momento? Se non si è presenti al momento dell'estrazione, qualunque sia il motivo, le proprie cartelle vengono annullate ma non rimborsate?
Immagine

Messaggio 17/12/2008, 20:11

Io spero sia così..
a tombola così si gioca, uno deve dire sul momento che fa ambo.. se no si perde proprio lo spirito del gioco..

Messaggio 17/12/2008, 20:17

Sì ovviamente bisogna essere presenti durante l'estrazione dei numeri, anche perché l'orario che ho scelto penso che sia abbastanza comodo per tutti. Però se volete posso aprire un sondaggio con diversi orari e date (sempre a partire da domenica, ovviamente).

Messaggio 17/12/2008, 21:28
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

posso già comprare una schedina? :att

Messaggio 17/12/2008, 21:29

Figo, ne compro un po', possiamo già cominciare a pigliarcele?
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 17/12/2008, 21:37

Sì potete già cominciare a comprare le cartelle °_°

Messaggio 17/12/2008, 22:49
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

mai spesi meglio i miei soldi ;)

Messaggio 17/12/2008, 23:00

Il montepremi attuale è di 6.500 monete per un totale di 13 cartelle vendute. Su su, più comprate più sarà alto il montepremi e più cinquine potrò mettere :P.

Messaggio 17/12/2008, 23:06
Ma è previsto un "premio extra" come un pokemon raro, o al 100 per colui che concluderà la tombola?

Prossimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi