È una tombola speciale a cui possono prendere parte tutti gli utenti della Town che comprano almeno una cartella.
Ogni utente potrà comprare quante cartelle desidera, al prezzo di 500 monete cadauna. Per comprare una o più cartelle sarà necessario inviare le monete necessarie per l'acquisto ad Ashmaster.
Il montepremi sarà dato dalla somma ricavata dai biglietti che sono stati acquistati.
Domenica 21 alle ore 17:00 avverrà l'estrazione dei numeri nella chat di PokéTown. Ogni utente dovrà controllare le proprie cartelle, segnando i numeri estratti. Il numero delle cinquine disponibili sarà deciso solo dopo aver valutato l'ammontare del montepremi. Posso già dire però che la tombola sarà solo una (quindi chi compra più cartelle ha più possibilità).
Le cartelle verranno create tramite una script che crea a random una serie di numeri. La cartelle verranno consegnate a colui che le ha acquistate e una "copia" rimarrà a me per controllare la vincita dei premi.
Se avete domande postate pure qui . Spero in una partecipazione numerosa anche perché, se questo primo Bingo dovesse avere successo, potrei farne altri da qui alla fine delle vacanze .
Vorrei dire agli utenti di non esagerare come al solito con le cartelle comprate. Dovete ovviamente stare attenti ai numeri estratti ecc. e devi segnalare se fai ambo terno ecc. quindi se ne compri tanti non ce la fai a controllare
volevo chiedere se i numeri delle nostre cartelle ce li dici subito o li sapremo al momento??...e poi ti volevo chiedere se dobbiamo postare qui se li compriamo e quanti e poi ti versiamo i soldi? es: ne compro 4 tot monete:2000 e poi le verso..
Be' il consiglio è quello di stampare le cartelle comprate (verranno date sotto forma di immagine), per una maggiore facilità nel controllare i numeri estratti.
No non c'è bisogno di postare qua prima di comprare. In base alle monete versate ovviamente farò il conto di quante cartelle dovrete ricevere XD. Le cartelle le riceverete quasi subito (il tempo di fare l'immagine).
Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ma quindi è obbligatoria la presenza sul momento? Se non si è presenti al momento dell'estrazione, qualunque sia il motivo, le proprie cartelle vengono annullate ma non rimborsate?
Sì ovviamente bisogna essere presenti durante l'estrazione dei numeri, anche perché l'orario che ho scelto penso che sia abbastanza comodo per tutti. Però se volete posso aprire un sondaggio con diversi orari e date (sempre a partire da domenica, ovviamente).
Il montepremi attuale è di 6.500 monete per un totale di 13 cartelle vendute. Su su, più comprate più sarà alto il montepremi e più cinquine potrò mettere .