darkdragon93 ha scritto:
Comunque, chi dice che i draghi non siano in grado di utilizzare la metamorfosi x assumere sembianze umane? secondo me, i draghi vivono in mezzo a noi, solo che noi non ce ne rendiamo conto.
Ovviamente cambiare aspetto ad una cosa che sia un drago o un oggetto mi sembra impossibile in quanto la materia (e con materia intendo cio che è, quindi che si può toccare, non mente anima o roba del genere) di cui dovrebbero essere fatti i draghi e qualsiasi forma di vita sulla terra (i draghi sono riconducibili ai rettili)è formata da tessuti (se proprio vogliamo essere fantasiosi per i draghi tessuti simili a minerali ) e i tessuti sono fatti di cellule.
Un corpo per poter cambiare dimensione forma e aspetto (in sostanza cambierebbe specie) dovrebbe cambiare numero di cellule e tipo di tessuti in un batter d'occhio, oltre al numero di cromosomi.
I cromosomi sono, per l'uomo 23 coppie e, una specie ha il proprio numero di cromosomi (per i draghi non so prorpio quale sia °_°') un po come il numero atomico(il numero dei protoni) di un elemento della tavola periodica.
(mi sa vi ho confuso le idee O_o')
Platinum95 ha scritto:
Uh pure la metamorfosi? E che altro sanno fare?
ovviamente sanno preparare delle ottime patatine fritte e dei panini sensazionali.
Bhe ho letto i libri di C.Paolini, la sua descrizione di drago è forse la più bella descrizione che io abbia mai letto: non si limita a descrivere aspetto fisico e colore delle squame ma ne fa anche una approfondita analisi della personalità che ci aiuta ad apprezzare/disprezzare ogni drago del suo racconto per le proprie qualità, proprio come se fosse un personaggio umano.