Indice Discussion Board Argomenti Generali Scandalo Sanremo 09

Scandalo Sanremo 09

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 22/02/2009, 1:02
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Sinceramente non trovo miglior aggettivo per descrivere la 59esima edizione di Sanremo, Festival della musica italiana, se non scandaloso

Dopo la scandalosa ammissione di Marco Carta tra i "BIG" (che poi da quale parte sarebbe un big, lo sa solo lui e chi lo ha fatto vincere), dopo la smascherata da parte di Striscia sul "sistema" dietro al Televoto, dopo la (scontata o inaspettata?) partecipazione di Maria de Filippi ("Madrina" di Carta) non si poteva che chiudere con l'ennesimo, ormai scontato risultato, scandalo in televisione.

Credo che questa sia l'ennesima dimostrazione di come sia finta la televisione, e di come siano finte e manipolate (in un modo o nell'altro) tutte le trasmissioni.

Io sono sardo, e con tutto il rispetto verso il popolo sardo (e italiano), dire che Marco Carta è un cantante (e fargli vincere il FESTIVAL della MUSICA ITALIANA) è un insulto per tutti i VERI CANTANTI Italiani che hanno fatto la Storia dell'Italia ...

come ho già letto da qualche altra parte, non posso fare a meno di sottolineare:
Il beniamino di Amici non esce dal solco delle canzoncine urlate a uso e consumo dei giovani fan senza troppe pretese. Vorrebbe essere Ramazzotti, ma ora è solo Marco Carta

Messaggio 22/02/2009, 8:19

Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
Quoto in tutto Lar

è stato davvero uno scandalo,ma anche se avesse vinto Povia sarebbe stato uno scandalo.. Secondo me meritavano i Gemelli Diversi :yeah
Immagine

Messaggio 22/02/2009, 10:46

Messaggi: 245
Località: Prov. Bari
Non ho affatto seguito il Festival di Sanremo visto che la musica italiana ha ormai toccato il fondo. Oppure il fondo è ancora più in basso? :ops

Non riesco a capire come possano essere arrivate a Sanremo canzoni e cantanti così indecenti. Tutti hanno puntato sul sociale e se ne sono usciti con la tipica canzonetta da radio.

Riguardo ai Gemelli Diversi non c'è nulla da dire se non che fanno pena.

Quindi sono perfettamente d'accordo con Lar e consiglio vivamente di cambiare canale quando c'è il Festival, anche se, ad essere sinceri, non è facile trovare un programma che assomigli anche lontanamente a qualcosa di interessante. :eheh
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 22/02/2009, 11:20
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Notare la faccia schifata di Bonolis a metà del video:

http://www.youtube.com/watch?v=JJCKHxkD9VQ

Messaggio 22/02/2009, 11:35

Messaggi: 48
Località: Sotto qualsiasi ponte
Tt tranne Povia e Marco Carta, tra i tre finalisti il migliore era Sal da Vinci
Firma
Immagine#O#O#Immagine#O#O#Immagine#O#O#Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Messaggio 22/02/2009, 11:59

Messaggi: 1798
per fortuna non lo seguo più da tempo, direi che ogni anno vada peggiorando, stando a quello che leggo...

Messaggio 22/02/2009, 12:18
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Vediamo se qualcuno riesce a spiegarmi come ha fatto a non vincere Renga (http://www.youtube.com/watch?v=_DurtwVl ... re=related) al posto di Carta?

Eh non vale dire che è raccomandato, che ha pagato, che è truccato, queste sono cose scontate che si sanno già

Giusto per la cronaca, chi ha i video, o se li cerca su Youtube, guardate la differenza tra l'esultanza di Carta quando ha vinto Amici e quando ha vinto Sanremo, si vede che sapeva di vincere, stava solo aspettando che lo dicessero e poteva finalmente tornarsene a casa...

Messaggio 22/02/2009, 12:19

Messaggi: 402
Località: Casa mia °_°
Pika85 ha scritto:
direi che ogni anno vada peggiorando, stando a quello che leggo...

Già...

Non mi è mai interessato Sanremo, ma anche mia madre che lo segue ogni anno dice che non è più come una volta.

Che poi, Marco Carta a vincere? Mah, quello è un pivellino! °_°

Lar, il video della faccia di Bonolis non è più disponibile, non c'è uno simile? XD
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 22/02/2009, 12:29

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Non seguo Sanremo, però per quanto ne so l'ammissione tra i big è risultato della vendita di un tot di dischi, correggetemi se sbaglio... E Marco Carta l'ha fatto. Per il resto, ho visto la parte finale, quindi ho ascoltato solo le tre canzoni finaliste. Tra Povia che è risultato un cantante indecente (ecco perché i ragazzi di X-factor e di Amici si fanno beffe dei sanremesi...) e Sal da Vinci che è il solito cantante neomelodico napoletano a me tanto odiato, Carta era il migliore - già, non il meno peggio, tra le scelte si arriva a dire addirittura il migliore.
Immagine

Messaggio 22/02/2009, 14:31

Messaggi: 4
marco carta???? la checca con l'espressione da idiota, la faccia da idiota e le frasi da idiota?



ah beh, son felice di non averlo seguito questo festival...





non si sono limitati ad arrivare sul fondo, ma hanno pure iniziato a scavare...
questi invece sono di poketown, clicchino?
[/drago]7dndnc[/drago]

Messaggio 22/02/2009, 14:58
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

ShinyTogetic ha scritto:
Non seguo Sanremo, però per quanto ne so l'ammissione tra i big è risultato della vendita di un tot di dischi, correggetemi se sbaglio... E Marco Carta l'ha fatto. Per il resto, ho visto la parte finale, quindi ho ascoltato solo le tre canzoni finaliste. Tra Povia che è risultato un cantante indecente (ecco perché i ragazzi di X-factor e di Amici si fanno beffe dei sanremesi...) e Sal da Vinci che è il solito cantante neomelodico napoletano a me tanto odiato, Carta era il migliore - già, non il meno peggio, tra le scelte si arriva a dire addirittura il migliore.


mi spiace, ma sia Povia che Sal da Vinci sono cantanti, Marco Carta no.
La canzone di Povia è bellissima, quella di Sal da Vinci forse ancora di più. E non dico altro

Rosanna98 ha scritto:
Pika85 ha scritto:
direi che ogni anno vada peggiorando, stando a quello che leggo...

Già...

Non mi è mai interessato Sanremo, ma anche mia madre che lo segue ogni anno dice che non è più come una volta.

Che poi, Marco Carta a vincere? Mah, quello è un pivellino! °_°

Lar, il video della faccia di Bonolis non è più disponibile, non c'è uno simile? XD


purtroppo li stanno censurando tutti, ma ne han appena dato un rivideo all'Arena, quindi forse lo rimetteranno presto su youtube!

E' finita l'arena: Risultato del Televoto:

Ha davvero vinto la canzone migliore?
NO 58%, SI 42%


Dove sono finiti tutti i fan di Marco Carto che lo hanno votato ieri notte?

Messaggio 22/02/2009, 15:50

Messaggi: 651
Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Lar ha scritto:
ShinyTogetic ha scritto:
Non seguo Sanremo, però per quanto ne so l'ammissione tra i big è risultato della vendita di un tot di dischi, correggetemi se sbaglio... E Marco Carta l'ha fatto. Per il resto, ho visto la parte finale, quindi ho ascoltato solo le tre canzoni finaliste. Tra Povia che è risultato un cantante indecente (ecco perché i ragazzi di X-factor e di Amici si fanno beffe dei sanremesi...) e Sal da Vinci che è il solito cantante neomelodico napoletano a me tanto odiato, Carta era il migliore - già, non il meno peggio, tra le scelte si arriva a dire addirittura il migliore.


mi spiace, ma sia Povia che Sal da Vinci sono cantanti, Marco Carta no.
La canzone di Povia è bellissima, quella di Sal da Vinci forse ancora di più. E non dico altro


Mah, per certo si può dire Povia non è stato capace di esibirsi in live (e io lo appoggiavo ai tempi de I bambini fanno ooh), che Sal da Vinci sia il primo sconosciuto che passa, un po' come Lola Ponce l'anno scorso, e sappia veramente troppo di banale e già sentito - oltre ad avere un testo osceno -, Marco Carta se l'è cavata piuttosto bene. Sono convinto che tra tutte le altre canzoni, che non ho avuto modo di ascoltare, ci sia stato di meglio, ma visti i finalisti poteva andare solo peggio di così.
Immagine

Messaggio 22/02/2009, 17:27

Messaggi: 292
Non se lo mertiava.
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 22/02/2009, 22:45

Messaggi: 12
Assolutamente non meritava

a parte il fatto che viene da un anno di televisione dove sono abituati a votarlo per salvargli il ...

Messaggio 23/02/2009, 10:56

Messaggi: 548
Vabe era chiaro vincesse lui...
Troppi magheggi, come sempre :yawn
Luca era gay... mica male come canzone.
Immagine

Prossimo

Torna a Argomenti Generali