Sinceramente non trovo miglior aggettivo per descrivere la 59esima edizione di Sanremo, Festival della musica italiana, se non scandaloso
Dopo la scandalosa ammissione di Marco Carta tra i "BIG" (che poi da quale parte sarebbe un big, lo sa solo lui e chi lo ha fatto vincere), dopo la smascherata da parte di Striscia sul "sistema" dietro al Televoto, dopo la (scontata o inaspettata?) partecipazione di Maria de Filippi ("Madrina" di Carta) non si poteva che chiudere con l'ennesimo, ormai scontato risultato, scandalo in televisione.
Credo che questa sia l'ennesima dimostrazione di come sia finta la televisione, e di come siano finte e manipolate (in un modo o nell'altro) tutte le trasmissioni.
Io sono sardo, e con tutto il rispetto verso il popolo sardo (e italiano), dire che Marco Carta è un cantante (e fargli vincere il FESTIVAL della MUSICA ITALIANA) è un insulto per tutti i VERI CANTANTI Italiani che hanno fatto la Storia dell'Italia ...
come ho già letto da qualche altra parte, non posso fare a meno di sottolineare:
Il beniamino di Amici non esce dal solco delle canzoncine urlate a uso e consumo dei giovani fan senza troppe pretese. Vorrebbe essere Ramazzotti, ma ora è solo Marco Carta