NON FUNZIONAAAAAAAAAAAA AGGIORNERÒ
Mi è capitato durante la mia permanenza su PokéTown di sentir chiedere a me o ad altre persone più volte come inserire nella scheda una midi dal pc.
Bene, farlo non è affatto difficile, da adesso lo saprete tutti.
Tra le decine di Music Host che ho trovato da Google c'è uno che mi sembra facile da capire e veloce: MidiShrine
Fase 1:
Apri il sito e clicca su Sfoglia, scegli il file .mid da Caricare e clicca OK.
Fase 2:
La casella di testo sarà riempita dal percorso del file scelto, a questo punto potrete cliccare su Upload File.
Fase 3:
Aspettate il caricamento della pagina e poi copiate il link che apparirà, seguito dalle parole Uploaded File-->, sicuramente sarà http://midishrine.com/midi/ seguito da dei numeri e un .mid .
Fase 5:
La grossa parte è fatta, ora dovrete soltanto andare nella vostra scheda, cliccare su Modifica>Modifica le tue Informazioni Personali e incollare cliccando con il tasto destro sul campo Midi, per poi cliccare su Invia le Modifiche.
Andate a visitare la vostra scheda, assicuratevi di aver messo nelle preferenze la possibilità di ascoltare le midi nelle schede e aspettate qualche secondo. La musichetta partirà e tutti i visitatori potranno sentirla.
Spero di esservi stato utile e mi raccomando, hostate!
È tutto da ShikamaruNara