Indice PokéTown Board Town Hall Midi in scheda? No Problem!

Midi in scheda? No Problem!

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Messaggio 11/09/2009, 18:26

NON FUNZIONAAAAAAAAAAAA AGGIORNERÒ
Mi è capitato durante la mia permanenza su PokéTown di sentir chiedere a me o ad altre persone più volte come inserire nella scheda una midi dal pc.

Bene, farlo non è affatto difficile, da adesso lo saprete tutti.

Tra le decine di Music Host che ho trovato da Google c'è uno che mi sembra facile da capire e veloce: MidiShrine

Fase 1:
Apri il sito e clicca su Sfoglia, scegli il file .mid da Caricare e clicca OK.

Fase 2:
La casella di testo sarà riempita dal percorso del file scelto, a questo punto potrete cliccare su Upload File.

Fase 3:
Aspettate il caricamento della pagina e poi copiate il link che apparirà, seguito dalle parole Uploaded File-->, sicuramente sarà http://midishrine.com/midi/ seguito da dei numeri e un .mid .

Fase 5:
La grossa parte è fatta, ora dovrete soltanto andare nella vostra scheda, cliccare su Modifica>Modifica le tue Informazioni Personali e incollare cliccando con il tasto destro sul campo Midi, per poi cliccare su Invia le Modifiche.

Andate a visitare la vostra scheda, assicuratevi di aver messo nelle preferenze la possibilità di ascoltare le midi nelle schede e aspettate qualche secondo. La musichetta partirà e tutti i visitatori potranno sentirla.

Spero di esservi stato utile e mi raccomando, hostate!
È tutto da ShikamaruNara
Ultima modifica di Shika il 09/10/2009, 19:42, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Shika come mai quando mi disconnetto da poketown la volta dopo senza modificare nulla non si sente più?
Immagine Dragonite

Si che si sente°_°
Immagine

Si per un po si dopo io non lo sento più
Immagine Dragonite

Pikav2 ha scritto:
Shika come mai quando mi disconnetto da poketown la volta dopo senza modificare nulla non si sente più?

è capitata esattamente la stessa cosa anche a me :O manco io ora lo sento più, eppure ho seguito tutte le istruzioni :dubbio

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

non si sente perchè l'host non permette il Direct-Link,

se tu apri il file la prima volta funziona, ma dopo un po' non funziona più perchè nega l'accesso

e allora come si può fare per avere il midi che si vuole nella scheda? :?

... will update...
Immagine

Bella guida. Sapete cosa mi ha colpito più di tutto in questa guida? Il codice amico di ShikamaruNara mostrato nell'ultimo Screenshot XDXD

Aggiornerò appena ho tempo con un host funzionante T_T
Immagine

Torna a Town Hall