Propongo dei draghi della Cave:
Questo uovo è molto caldo al tatto.
Ma che grazioso cucciolo di drago! È completamente ricoperto di magma.
Ma che grazioso cucciolo di drago! è completamente ricoperto di magma.
Guarda! Una parte di magma si è solidificata! Deve essere il segno della sua maturazione.
I Draghi del Magma sono capaci di resistere a temperature estremamente elevate. Vivono in regioni vulcaniche, e il loro corpo è ricoperto di squame fatte di magma solidificato incandescente. Si allontanano dal cratere vulcanico in cui vivono solo per cercare cibo, di cui hanno bisogno di una quantità incredibilmente piccola per sopravvivere.
_____________________________________________________________________________________
Questo uovo è ricoperto di ghiaccioli.
Ma che grazioso cucciolo di drago! I ghiaccioli crescono in continuazione sul suo corpo, ma il freddo sembra non dargli fastidio.
Ma che grazioso cucciolo di drago! I ghiaccioli crescono in continuazione sul suo corpo, ma il freddo sembra non dargli fastidio. Guarda! Gli stanno crescendo le ali! Deve essere il segno della sua maturazione.
I Draghi di ghiaccio sono fieri predatori che cacciano sfruttando il loro fiato gelato. Il fiato di un Drago di ghiaccio è in grado di congelare la sua preda in pochissimi secondi. Il corpo di questi Draghi è così freddo che i ghiaccioli si formeranno sulla sua pelle con qualsiasi temperatura.
_____________________________________________________________________________________
L'elettricità statica emanata da questo uovo ti fa drizzare i capelli in testa.
Ma che grazioso cucciolo di drago! Sembra essere allergico a qualcosa, e ogni volta che starnutice sprizza scintille dal naso e dalla bocca.
Ma che grazioso cucciolo di drago! Sembra essere allergico a qualcosa, e ogni volta che starnutice sprizza scintille dal naso e dalla bocca. Guarda! Gli stanno crescendo le ali! Deve essere vicino alla sua maturazione. Occasionalmente qualche piccolo lampo elettrico colpisce gli oggetti circostanti fulminandoli.
I Draghi del Tuono sono i maestri dell'elettricità. Le loro ali traggono energia quando passano attraverso le nuvole, e sbattendo le ali possono creare fulmini devastanti. Possono rimanere perennemente in aria, e scendono a terra solo per dormire e riprodursi. Cacciano le prede in aria e bevono l'acqua contenuta nelle nuvole. Il ruggito dei Draghi del Tuono è considerato una maledizione.