Indice Discussion Board Pokepuppies & Valle dei draghi La Valle dei Draghi: Proposte Sprite

La Valle dei Draghi: Proposte Sprite

Sezione dedicata ai Pokepuppies e la Valle dei Draghi: i giochi cliccabili di Pokétown!

Uovo:Immagine
Che strano uovo marrone, emana un aroma di cioccolato…

Cucciolo:Immagine
Che strano cucciolo sembra avere paura di te quando mangi la cioccolata…

Maturo:Immagine
Che strano cucciolo sembra avere paura di te quando mangi la cioccolata… Guarda! Gli si sono spuntate le ali! Deve essere vicino alla sua maturazione!

Adulto:Immagine
I draghi di “cioccolato” furono creati grazie alla magia dopo un errore d’incantesimi. Questa specie è molto docile, ma viene molto cacciata data la sua carne prelibata sia dall’uomo che dai draghi perciò tende a nascondersi in grotte lontano dalle altre specie di draghi. Date le loro ali di piccole dimensioni non possono volare per molto e perciò vivono in gruppi molto uniti che tendono a difendersi a vicenda.
Ultima modifica di Pokefan96 il 11/11/2009, 19:52, modificato 1 volta in totale.
POWA!
Immagine

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

per tutti: siete pregati di non intasare il topic di commenti (che ho cancellato)

@DragoBlu: faccio finta di non aver letto e visto il messaggio. Se pensi di essere stato ingiustamente bannato dai moderatori leggi qui per fare ricorso.

@Giordy97: continua a lavorarci per sistemare qualche piccola imperfezione

@pokefan96: non mi piace °_°

DragoBlu scheda | squadra | box

Lar ha scritto:
@DragoBlu: faccio finta di non aver letto e visto il messaggio. Se pensi di essere stato ingiustamente bannato dai moderatori leggi qui per fare ricorso.

Ma non ti cao :D

Immagine
Questo strano uovo è caldo al tatto.

Immagine
Che grazioso cucciolo di drago! Emana calore,ed è più aggressivo di quanto sembri.

Immagine
Che grazioso cucciolo di drago! Emana calore,ed è più aggressivo di quanto sembri.Guarda! Gli sono cresciute le ali! Deve essere vicino alla sua maturazione.

Immagine
I draghi del tepore sono draghi aggressivi che tuttavia non amano la competizione. Vivono tutta la loro vita in solitudine e si accoppiano una volta sola in tutta la vita, generando molte uova. Non amano stare in compagnia di altri draghi e con le loro grandi ali sono capaci di creare tempeste d'aria calda.
Got me wrapped
around your finger

Amministratore
Amministratore

Angy ha scritto:
Immagine

Il drago in se è bello, anche la forma e la posizione sono molto realistici... però ha qualcosa che non mi convince. Forse sono i colori, forse è la qualità dell'immagine .. prova a lavorarci ancora e salvarlo con la trasparenza

Giordy97 ha scritto:
Immagine

Ti ricordo che ancora devi lavorarci sopra

mark013 ha scritto:
Immagine

Il drago è bello, ma ho molti dubbi sul fatto che lo abbia fatto tu ed in così poco tempo ;)

mark013 ha scritto:
Immagine
Immagine
Immagine

Questi no

mark013 ha scritto:
Immagine

Questo forse si

Lar ha scritto:
mark013 ha scritto:
Immagine

Il drago è bello, ma ho molti dubbi sul fatto che lo abbia fatto tu ed in così poco tempo ;)

Lo fatto io fidati non lo trovi di certo in internet e da nessun altra parte al max trovi la statuetta che ho usato come modello:
Immagine
Poi sarei anche incoerente se come sostieni tu non l'avessi fatto io visto che ho sempre detto da dove vengono i draghi che ho proposto.

Per quanto riguarda il tempo tra il drago Spinoso che ha rifiutato (pubblicato il 4/11per la prima volta nel topic proposte|domande) e il drago Abissale (pubblicato il 10/11) c'è quasi una settimana di mezzo e lavorandoci un ora e mezza al giorno lascio fare a te i conti di quanto tempo ci ho messo a farlo... :storti ...a me non sembra poco.

Amministratore
Amministratore

allora va bene, scusa :D

Significa che lo metti? :D Lo vorrei privato...

PS : cancella pure sto messaggio quando lo leggi visto che è sul topic sbagliato

SilverBlaziken ha scritto:
Immagine
Questo uovo riflette tutte le tonalità di verde ed ha un vago odore di limone..

Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! È molto lungo per essere un cucciolo, sembra
un piccolo serpente.

Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! È molto lungo per essere un cucciolo, sembra
un piccolo serpente. Guarda! Stanno crescendo le ali! Deve essere vicino alla sua
maturazione.

Immagine
I Draghi Citrici sono così chiamati per la loro abitudine di infilare il lungo muso
appuntito nei limoni per succhiarne il succo e mangiarne la polpa. I cuccioli
nascono già lunghi come gli adulti, ma molto più fini. Infatti, crescendo, si
irrobustiscono. Sono poco più grandi di un colibrì, e attaccano i nemici sputando
loro negli occhi acido citrico. Hanno una membrana sugli occhi per proteggersi
dagli schizzi di acido quando infilano il becco nei limoni, e hanno le narici circa
dieci centimetri sotto gli occhi per permettergli di respirare durante il pasto.

Lo vorrei privato..

Umh.. Lar, mi diresti cosa ne pensi, per piacere? Non ho molto tempo per lavorarci su, quindi dimmelo al più presto possibile <.<
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

ho un po' lavorato sul drago e credo di averlo migliorato:
ecco, in trasparenza:
Immagine
Got me wrapped
around your finger

Vorrei proporre questo drago della Cave. L'uovo l'ho fatto io perché non riuscivo a trovarlo..
Immagine
Questo uovo era nascosto in una piccola radura.

Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! È davvero carino, eccetto i minacciosi tentacoli verdi che lo circondano.

Se maschio Immagine Se femmina Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! È davvero carino, eccetto i minacciosi tentacoli verdi che lo circondano.Guarda! sono spuntati nuovi tentacoli verdi! Deve essere vicino alla sua maturazione!

I Draghi Verde Scuro, una volta maturi, sono totalmente diversi da quando erano cuccioli. Però non è vero. Scavano nel suolo ricavando elementi nutritivi dal terreno. I loso tentacoli sono spesso chiamati Erbadrago. Questi draghi sono estremamente violenti e usano i loro tentacoli per catturare, strangolare e divorare qualsiasi essere vivente, incluse le piante circostanti. Per fortuna il loro raggio d'azione è molto limitato e non sanno usare la magia. I Draghi Verde Scuro sono facilmente reperibili, poiché attorno a loro c'è sempre una grande radura poiché divorano le piante vicine.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Angy ha scritto:
Immagine

lar per favore puoi aiutarmi? se mi dici qualcosa in questi giorni per me è meglio, così ci posso lavorare con calma...nei giorni scolastici non ho più tempo nemmeno per accenderlo il computer....grazie :)
Got me wrapped
around your finger

Propongo dei draghi della Cave:
Immagine
Questo uovo è molto caldo al tatto.

Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! È completamente ricoperto di magma.

Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! è completamente ricoperto di magma.
Guarda! Una parte di magma si è solidificata! Deve essere il segno della sua maturazione.

Immagine
I Draghi del Magma sono capaci di resistere a temperature estremamente elevate. Vivono in regioni vulcaniche, e il loro corpo è ricoperto di squame fatte di magma solidificato incandescente. Si allontanano dal cratere vulcanico in cui vivono solo per cercare cibo, di cui hanno bisogno di una quantità incredibilmente piccola per sopravvivere.
_____________________________________________________________________________________
Immagine
Questo uovo è ricoperto di ghiaccioli.

Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! I ghiaccioli crescono in continuazione sul suo corpo, ma il freddo sembra non dargli fastidio.

Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! I ghiaccioli crescono in continuazione sul suo corpo, ma il freddo sembra non dargli fastidio. Guarda! Gli stanno crescendo le ali! Deve essere il segno della sua maturazione.

Immagine
I Draghi di ghiaccio sono fieri predatori che cacciano sfruttando il loro fiato gelato. Il fiato di un Drago di ghiaccio è in grado di congelare la sua preda in pochissimi secondi. Il corpo di questi Draghi è così freddo che i ghiaccioli si formeranno sulla sua pelle con qualsiasi temperatura.
_____________________________________________________________________________________
Immagine
L'elettricità statica emanata da questo uovo ti fa drizzare i capelli in testa.

Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! Sembra essere allergico a qualcosa, e ogni volta che starnutice sprizza scintille dal naso e dalla bocca.

Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! Sembra essere allergico a qualcosa, e ogni volta che starnutice sprizza scintille dal naso e dalla bocca. Guarda! Gli stanno crescendo le ali! Deve essere vicino alla sua maturazione. Occasionalmente qualche piccolo lampo elettrico colpisce gli oggetti circostanti fulminandoli.

Immagine
I Draghi del Tuono sono i maestri dell'elettricità. Le loro ali traggono energia quando passano attraverso le nuvole, e sbattendo le ali possono creare fulmini devastanti. Possono rimanere perennemente in aria, e scendono a terra solo per dormire e riprodursi. Cacciano le prede in aria e bevono l'acqua contenuta nelle nuvole. Il ruggito dei Draghi del Tuono è considerato una maledizione.
Ultima modifica di SilverBlaziken il 20/06/2010, 9:23, modificato 4 volte in totale.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

SilverBlaziken ha scritto:
Vorrei proporre questo drago della Cave. L'uovo l'ho fatto io perché non riuscivo a trovarlo..
Immagine
Questo uovo era nascosto in una piccola radura.

Immagine
Ma che grazioso cucciolo di drago! È davvero carino, eccetto i minacciosi tentacoli verdi che lo circondano.

Ma che grazioso cucciolo di drago! È davvero carino, eccetto i minacciosi tentacoli verdi che lo circondano.Guarda! sono spuntati nuovi tentacoli verdi! Deve essere vicino alla sua maturazione!

I Draghi Verde Scuro, una volta maturi, sono totalmente diversi da quando erano cuccioli. Però non è vero. Scavano nel suolo ricavando elementi nutritivi dal terreno. I loso tentacoli sono spesso chiamati Erbadrago. Questi draghi sono estremamente violenti e usano i loro tentacoli per catturare, strangolare e divorare qualsiasi essere vivente, incluse le piante circostanti. Per fortuna il loro raggio d'azione è molto limitato e non sanno usare la magia. I Draghi Verde Scuro sono facilmente reperibili, poiché attorno a loro c'è sempre una grande radura poiché divorano le piante vicine.

A questa proposta avrei trovato un drago maturo piu adeguato però lo sprite è da ingrandire...quindi a chi vuole farlo buon lavoro.
Ecco lo sprite:
Immagine
ed ecco una riproduzione ingrandita
Immagine

P.S. cambierei anche l'uovo se fossi in voi

ho ancora migliorato il mio drago --
ecco, mi piacerebbe avere un parere almeno ora, grazie :)
classico:
Immagine
e poi gli ho cancellato i particolari delle ali, giusto per sapere come si potrebbero modificare:
Immagine

per favore commenta appena puoi lar, grazie mille :)
Got me wrapped
around your finger

PrecedenteProssimo

Torna a Pokepuppies & Valle dei draghi