Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [Concorso] Arriva il Team Rocket !

[Concorso] Arriva il Team Rocket !

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Ranma io posso dare per il concorso le mie monete al momento 5700.
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

No °_° Apprezzo il tuo gesto Ryan, ma al momento non accetto donazioni per il montepremi da parte vostra ! Voglio vedere prima delle risposte dalla moderazione, poi si vedrà !

se si fa partecipo ^^
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Partecipo :P
Immagine

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Partecipo pure io! :D Però il fatto degli account di polizia, team rocket e altro non ho capito bene... si faranno altri topic riservati per polizia, team rocket e altro? :? e si può scegliere già da adesso a che squdra appartenere?
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

BlazePower2 ha scritto:
Partecipo pure io! :D Però il fatto degli account di polizia, team rocket e altro non ho capito bene... si faranno altri topic riservati per polizia, team rocket e altro? :? e si può scegliere già da adesso a che squdra appartenere?

Il concorso non è ancora attivo e per questo è inutile che tu lo dica gia da ora.Magari poi cambierai idea.
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Vorrei partecipare °ç° , Ma questa idea è spettacolare , ma io posso partecipare anche se non ho Msn ç_ç?
Mi chiamo "Neo" non perchè sono un neo ò_ò Ma per un giramento del mio Nome : Leonardo <--- Neolardo <--- Neo . Ecco ho spiegato.
Addio °_°'

se si farà,mi iscrivo

Da questo momento, sono APERTE LE ISCRIZIONI !

Chiedo a tutti gli interessati di leggere il regolamento, dato che è stato ultimato. Per un sano, corretto (ma soprattutto) divertente gioco vi consiglio di leggere anche la Guida del Concorso.

Per il momento, ho come richieste d'iscrizione i seguenti utenti:

- Diamant
- Pika85
- Fortu93
- pokemomisto99
- Ryan
- ChaosAbsol
- Prova
- giamma392
- BlackJack
- BlazePower2
- Neo
- GoldLucario

Ricordo a tutti voi i passaggi da eseguire per completare/cominciare l'iscrizione:

1) Rispondere a questo topic, segnalando anche con quale pokémon voler partecipare.
2) Versare 1000 monete a Ryan. Come motivo della donazione dovrete scrivere "Iscrizione di <nome giocatore>: Arriva il Team Rocket".
3) Controllare che il vostro nickname sia apparso nella lista degli Iscritti di questo topic. Il nome verrà pubblicato entro 36 ore dall'invio del pagamento delle 1000 monete a Ryan.
Troverete la lista degli iscritti nella prima pagina di questo topic, accanto allo Stato del Concorso.
4) Attendere il termine delle iscrizioni e dei pagamenti, ossia il 23/02/2010. Annunceremo se il concorso può cominciare oppure no.

Grazie a tutti della collaborazione :D
Ultima modifica di Ranma il 05/02/2010, 15:51, modificato 1 volta in totale.

ok ranma ma devo riconfermare l' iscrizione o mi basta quella??
Immagine

Devi , come gli altri 10 utenti, scrivere con quale pokémon partecipare e mandare la "grana" a Ryan :D

partecipo con Rhyperior liv 100
Immagine

Mi iscrivo con la mia bellissima Shiny Charizard al 100, verso subito.

BlazePower2 ha scritto:
Partecipo pure io! :D Però il fatto degli account di polizia, team rocket e altro non ho capito bene... si faranno altri topic riservati per polizia, team rocket e altro? :?

Quasi esatto ! In pratica, alla chiusura delle iscrizioni, verranno creati 3 topic, ognuno per ogni squadra. Quindi ci sarà il topic per gli Allenatori Pkmn, il topic per i Fan Pkmn e il topic per i Ranger Pkmn. Ogni topic è riservato per ogni squadra, quindi un Ranger Pokémon non può postare nel topic riservato agli Allenatori Pokemon.

Inoltre, ripeto una parte del regolamento
Segretamente un utente , oltre a far parte di una delle tre squadre, farà parte anche del Team Rocket. Segretamente un altro utente, oltre a far parte di una delle tre squadre, farà parte anche della Polizia. Team Rocket e Polizia avranno accesso ai rispettivi account nel forum di Pokétown.

quindi sia il Team Rocket che la Polizia faranno parte di due delle tre squadre esistenti, ma nessuno (a parte loro stessi, è ovvio :D) sa che il loro vero obiettivo è un altro !

BlazePower2 ha scritto:
Si può scegliere già da adesso a che squdra appartenere?

No, la scelta della squadra viene effettuata dopo il termine delle iscrizioni. Inoltre si precisa che non è possibile scegliere la squadra d'appartenenza !

Neo ha scritto:
Vorrei partecipare °ç° , Ma questa idea è spettacolare , ma io posso partecipare anche se non ho Msn ç_ç?

Si, puoi partecipare. Non è obbligatorio usare Msn, ma è consigliato averlo, per favorire un buon gioco e un buon dialogo con i propri compagni di squadra.

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
ok grazie Ranma :ok però tu hai detto di leggere COSTANTEMENTE TUTTO in regolamento, però è un po' lungo... :inno l'ho letto ma leggerlo in continuazione occupa tempo...
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi