BlazePower2 ha scritto:
Partecipo pure io!
Però il fatto degli account di polizia, team rocket e altro non ho capito bene... si faranno altri topic riservati per polizia, team rocket e altro?
Quasi esatto ! In pratica, alla chiusura delle iscrizioni, verranno creati 3 topic, ognuno per ogni squadra. Quindi ci sarà il topic per gli
Allenatori Pkmn, il topic per i
Fan Pkmn e il topic per i
Ranger Pkmn. Ogni topic è riservato per ogni squadra, quindi un Ranger Pokémon non può postare nel topic riservato agli Allenatori Pokemon.
Inoltre, ripeto una parte del regolamento
Segretamente un utente , oltre a far parte di una delle tre squadre, farà parte anche del Team Rocket. Segretamente un altro utente, oltre a far parte di una delle tre squadre, farà parte anche della Polizia. Team Rocket e Polizia avranno accesso ai rispettivi account nel forum di Pokétown.
quindi sia il Team Rocket che la Polizia faranno parte di due delle tre squadre esistenti, ma nessuno (a parte loro stessi, è ovvio
) sa che il loro vero obiettivo è un altro !
BlazePower2 ha scritto:
Si può scegliere già da adesso a che squdra appartenere?
No, la scelta della squadra viene effettuata dopo il termine delle iscrizioni. Inoltre si precisa che non è possibile scegliere la squadra d'appartenenza !
Neo ha scritto:
Vorrei partecipare °ç° , Ma questa idea è spettacolare , ma io posso partecipare anche se non ho Msn ç_ç?
Si, puoi partecipare. Non è obbligatorio usare Msn, ma è consigliato averlo, per favorire un buon gioco e un buon dialogo con i propri compagni di squadra.