Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi [Concorso] Arriva il Team Rocket !

[Concorso] Arriva il Team Rocket !

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

son indecisa se ritirarmi o no, durante il giorno son via e quindi non potrei aiutare molto la mia squadra °.°

Però puoi sempre contribuire con deduzioni/ragionamenti/consigli !
E' inutile restare collegati 24h su 24 se non concludi nulla: molto meglio entrare quei pochi minuti e scovare indizi importanti sul Team Rocket, fornire aiuti tramite MP, segnalare orari sospetti, ecc.

E poi, meglio un rimorso di aver sbagliato che un rimpianto di non averci provato ! :D

Ranma ha scritto:
E poi, meglio un rimorso di aver sbagliato che un rimpianto di non averci provato ! :D

Dopo questa perla di saggezza dovete iscrivervi tutti. :prr :tipiacerebbe
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

infatti io mi iscrivo. Ho già versato ;)
Come detto, sarò poco in town, ma cercherò di aiutare il più possibile.
Got me wrapped
around your finger

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Farò del mio meglio per aiutare la nia squadra e, eventualmente, per stare lontano dalla Zona di Pericolo Immagine

Ma da quanto ho capito del regolamento chi trova il membro del Team Rocket fra la squadra dei Ranger guadagna di più! Secondo me a questi ranger si dovrebbe dare un piccolo ventaggio, sennò tutti si buttano sui ranger per guadagnare di più! :inno
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

BlazePower2 ha scritto:
Farò del mio meglio per aiutare la nia squadra e, eventualmente, per stare lontano dalla Zona di Pericolo Immagine

Ma da quanto ho capito del regolamento chi trova il membro del Team Rocket fra la squadra dei Ranger guadagna di più! Secondo me a questi ranger si dovrebbe dare un piccolo ventaggio, sennò tutti si buttano sui ranger per guadagnare di più! :inno

Mmhh.... non ho capito!

Chi trova il Team Rocket vince ! Le tre squadre (Allenatori, Fan e Ranger) hanno gli stessi guadagni, ossia l'80% del montepremi totale da dover suddividere. O_O

Solo se vince il Team Rocket o la Polizia la vincita cambia !

Angy, devi scegliere un pokémon con cui partecipare al concorso !

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
però se il Team Rocket o la Polizia hanno il vantaggio sul montepremi i Ranger dovrebbero avere un altro vantaggio! :inno

Mi iscrivo con Blastoise livello 100.
Ho appena versato ;)

BlazePower2 ha scritto:
però se il Team Rocket o la Polizia hanno il vantaggio sul montepremi i Ranger dovrebbero avere un altro vantaggio! :inno

I Ranger (ugualmente agli Allenatori e i Fan) hanno il vantaggio di giocare come squadra: se sopravvive almeno un giocatore della squadra e vince, tutta la squadra vince il montepremi (I giocatori eliminati, ma appartenenti alla squadra vincitrice, guadagnano metà della vincita spettante).

MMh... forse starò esagerando.... ma tengo a precisare una cosa:
Gli Allenatori Pkmn , I Ranger Pkmn e i Fan Pkmn sono tre gruppi indipendenti tra loro, ma con gli stessi obiettivi e stesse regole.

Tutti e tre i gruppi devono cercare di sopravvivere, scovando il prima possibile l'utente Team Rocket !

Nessun gruppo ha un vantaggio sugl'altri °_° (cioè non esiste che i Ranger hanno +2 vite, oppure che i Fan sono immuni all Fuoco .... XD)
Ultima modifica di Ranma il 10/02/2010, 13:03, modificato 1 volta in totale.

vabbè dai, allora ci provo, tanto con la fortuna che ho, sarò fatta fuori al primo colpo :D

chiedo scusa :P
Mi iscrivo con Drifblim lv. 100
Got me wrapped
around your finger

O_O ranma non hai capito! io mi riferivo quello che c'è scritto in questa parte del regolamento! Ho scritto in blu-viola quello che mi sembrava ingiusto :inno

Ranma ha scritto:
Mini-guida del Concorso

Fermi tutti ! C'è la polizia !!!

Esatto... sei lo spauracchio di tutti i giocatori ! Il solo annunciarti crea fermento e timore. Perchè ?

Perchè sei il giocatore fondamentale per catturare il Team Rocket! Come prima cosa, nessuno sa chi sei veramente: come il Team Rocket, anche tu farai parte di una delle tre squadre, quindi hai un bellissimo alibi con cui condurre le indagini.

Inoltre, hai diversi bonus unici!
L'immunità dal furto ti consente di non perdere il Pokémon qualora il Team Rocket voglia derubarti (Ma attenzione: Se sbagli la tua dichiarazione, il tuo Pokémon viene rubato comunque). Ciò può essere utile per far cadere su di te le mire del Team Rocket ! Finisci PER CASO nella Zona di Pericolo ed attrai lo sguardo del team Rocket su di te :P

Inoltre puoi leggere cosa scrivono in tutti e tre le squadre di gioco! Saprai i sospetti e le deduzioni fatte da tutte e tre le squadre, chi partecipa spesso, chi fa deduzioni brillanti, chi dichiara il falso, ecc. Puoi scrivere in tutti e tre i topic di squadra, convinci gli altri giocatori a collaborare con te, oppure ricattali/ammaliali con la proposta di Spionaggio. Giocati bene questa carta.

Attenzione: Hai 1 Mese di tempo per effettuare la tua Dichiarazione, come Poliziotto ! Significa che entro 31 giorni dall'inizio del concorso devi cercare di trovare il Team Rocket, altrimenti vieni eliminato.

Ahimè ! Anche tu avrai letto quella postilla.... - In caso di vittoria della Polizia: L'utente vincitore ottiene almeno il 60% del montepremi totale. Fermo .... Non agitarti !

Vi è scritto almento il 60 %! Ciò vuol dire che, durante il gioco, il tuo montepremi può salire, fino al 100% ! Affinchè ciò avvenga, devi dare la possibilità di giocare lo Spionaggio ad una delle tre squadre.
Ogni settimana stilerò un punteggio per ogni squadra, quindi a seconda della squadra a cui vorrai far giocare lo Spionaggio, guadagnerai il relativo punteggio in montepremi !

Esempio
1° Settimana di gioco
Ranger Pkmn: +3 %
Allenatori Pkmn: +2,5 %
Fan Pkmn: +1 %

Supponiamo che tu voglia far giocare lo Spionaggio agli Allenatori Pkmn, quindi il il tuo Montepremi da 60% sale a 62,5% ! E così via per le altre settimane ...

BlazePower2 ha scritto:
O_O ranma non hai capito! io mi riferivo quello che c'è scritto in questa parte del regolamento! Ho scritto in blu-viola quello che mi sembrava ingiusto :inno

Ranma ha scritto:
Mini-guida del Concorso

Esempio
1° Settimana di gioco
Ranger Pkmn: +3 %
Allenatori Pkmn: +2,5 %
Fan Pkmn: +1 %

Supponiamo che tu voglia far giocare lo Spionaggio agli Allenatori Pkmn, quindi il il tuo Montepremi da 60% sale a 62,5% ! E così via per le altre settimane ...

Ok, allora chiarirò questa parte!
Ogni settimana, a seconda di vari fattori, darò segretamente un voto ad ogni squadra. La polizia, quando ne ha la possibilità, può giocare lo Spionaggio ad una delle tre squadre. A seconda della squadra a cui ha giocato lo Spionaggio, guadagna un bonus sul montepremi pari al suo voto !

Questi fattori sono, per esempio:
- Giocatori ancora illesi;
- Ipotesi vicina al Team Rocket;
- Svolgimento Missione;
- ecc..

e, per esempio, supponiamo che si arriva ad una situazione del genere:

3° Settimana di Gioco !
A seconda dei risultati e dal modo di giocare della settimana precedente, assegnerò questi voti:

Allenatori Pokémon: +5 %
Fan Pokémon: +2 %
Ranger Pokémon: +3,5 %

A questo punto, la Polizia può scegliere se giocare lo Spionaggio ad una squadra. A seconda della squadra a cui vuole far giocare lo Spionaggio, guadagna il suo punteggio relativo in un bonus sul Montepremi.

Quindi, continuando l'esempio, la Polizia sceglie di giocare lo Spionaggio agli Allenatori Pokémon, perchè vi guadagna più soldi ed inoltre se ne approfitta, dato che ultimamente la loro squadra si fa beffe della polizia XD

Ciò significa che a fine del gioco, se la Polizia vince, guadagnerà 60% del Montepremi + 5% per aver scelto gli Allenatori Pkmn nella 3° Settimana + Tutti i bonus ottenuti durante il concorso, ognivolta che ha giocato lo Spionaggio.

Chiaro ora ^_^ ?

chiaro :) ora penso sia chiaro anche a chi non aveva capito (sempre SE qualcuno non aveva capito :inno ) asd

Messaggio di prova !

Lo eliminerò al più presto, scusate il disturbo.

PrecedenteProssimo

Torna a Iniziative & Giochi conclusi