BlazePower2 ha scritto:
O_O ranma non hai capito! io mi riferivo quello che c'è scritto in questa parte del regolamento! Ho scritto in blu-viola quello che mi sembrava ingiusto
Ranma ha scritto:
Mini-guida del Concorso
Esempio
1° Settimana di gioco
Ranger Pkmn: +3 %
Allenatori Pkmn: +2,5 %
Fan Pkmn: +1 %
Supponiamo che tu voglia far giocare lo Spionaggio agli Allenatori Pkmn, quindi il il tuo Montepremi da 60% sale a 62,5% ! E così via per le altre settimane ...
Ok, allora chiarirò questa parte!
Ogni settimana,
a seconda di vari fattori, darò segretamente un voto ad ogni squadra. La polizia, quando ne ha la possibilità, può giocare lo
Spionaggio ad una delle tre squadre. A seconda della squadra a cui ha giocato lo Spionaggio, guadagna un bonus sul montepremi pari al suo voto !
Questi fattori sono, per esempio:
- Giocatori ancora illesi;
- Ipotesi vicina al Team Rocket;
- Svolgimento Missione;
- ecc..
e, per esempio, supponiamo che si arriva ad una situazione del genere:
3° Settimana di Gioco !A seconda dei risultati e dal modo di giocare della settimana precedente, assegnerò questi voti:Allenatori Pokémon: +5 %
Fan Pokémon: +2 %
Ranger Pokémon: +3,5 %
A questo punto, la Polizia può scegliere se giocare lo Spionaggio ad una squadra.
A seconda della squadra a cui vuole far giocare lo Spionaggio, guadagna il suo punteggio relativo in un bonus sul Montepremi.
Quindi, continuando l'esempio, la Polizia sceglie di giocare lo Spionaggio agli Allenatori Pokémon, perchè vi guadagna più soldi ed inoltre se ne approfitta, dato che ultimamente la loro squadra si fa beffe della polizia XD
Ciò significa che a fine del gioco, se la Polizia vince, guadagnerà 60% del Montepremi + 5% per aver scelto gli Allenatori Pkmn nella 3° Settimana + Tutti i bonus ottenuti durante il concorso, ognivolta che ha giocato lo Spionaggio.
Chiaro ora ^_^ ?