Dal livello 20 in poi, all'inizio della battaglia o alla fine del turno, se il Pokémon ha più del 25% dei PS, Banco gli permette di assumere la Forma Banco. Alla fine del turno, se i PS sono al di sotto del 25% il Pokémon tornerà alla Forma Individuale.
Giocodiruolo, Gastroacido, Affannoseme, Ondisinvolta e Saltamicizia falliscono se l'obiettivo possiede abilità Banco. Baratto fallirà se uno dei due Pokémon possiede l'abilità Banco. Banco non può essere copiata da Traccia, Forza Chimica o Ricezione. Banco non può essere sostituita da Mummia o soppressa da Nucleocastigo. Se un Pokémon al di fuori di Wishiwashi ottiene Banco tramite Trasformazione o Sosia, esso non cambierà forma.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Pesciolino | Pokédex Nazionale | 746 | Generazione | 7 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Blu | |||
Altezza | 8.2 m | Peso | 78.6 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Acqua 2 | Hatch counter | 15 | Cattura | 60 | |
Esperienza | 217 | Velocità di crescita | 800.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Wishiwashi |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Nessuna descrizione Attualmente non è presente nessuna descrizione, probabilmente questo Pokémon non è ancora stato scoperto in Italia |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 15.8 | 294 | ||||
Attacco | 95.7 | 379 | ||||
Difesa | 95.3 | 359 | ||||
Attacco Speciale | 96.1 | 379 | ||||
Difesa Speciale | 97.9 | 369 | ||||
Velocità | 8 | 159 | ||||
Media | 94.7 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Pistolacqua | 40 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Ruggito | — | 100% | 40 | Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
6 | Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | ||
9 | Finta | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
14 | Acquadisale | 65 | 100% | 10 | Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti. | |||
17 | Acquanello | — | — | 20 | Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon. | |||
22 | Occhionilucidi | — | — | 20 | Riduce l’Attacco e l’Attacco Speciale dell’avversario di un livello. | |||
25 | Riduttore | 90 | 85% | 20 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto. | |||
30 | Sub | 80 | 100% | 10 | Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
33 | Picchiaduro | * | 100% | 10 | Colpisce una volta per ogni Pokémon in grado di combattere. | |||
38 | Idrondata | 90 | 90% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
41 | Sdoppiatore | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | |||
46 | Inondazione | — | 100% | 20 | Cambia il tipo del bersaglio in Acqua. | |||
49 | Rimonta | * | 100% | 5 | Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon. | |||
54 | Idropompa | 110 | 80% | 5 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
07 | Grandine | — | — | 10 | Provoca una forte grandinata per cinque turni. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
13 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
26 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
55 | Idrovampata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio. | |||
78 | Battiterra | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
89 | Retromarcia | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
94 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
98 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H3 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
H5 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. |
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