Barboach

Barboach

Acqua Terra

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Indifferenza

Questo Pokémon non può infatuarsi ed è immune a Incanto.

Se un Pokémon è infatuato e acquisisce questa abilità, la sua infatuazione svanisce.

Presagio

Quando questo Pokémon entra in campo, se uno degli avversari conosce una mossa superefficace contro di esso, Autodistruz., Esplosione, o una mossa che manda KO in un colpo, tutti gli allenatori che partecipano alla battaglia verranno avvisati.

Il nome della mossa non verrà rivelato; verrà rivelata soltanto la sua presenza. Le mosse Introforza, Giudizio, Palla Clima e Dononaturale sono considerate sempre di tipo Normale.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Idratazione

Sotto la pioggia, questo Pokémon viene curato da qualsiasi alterazione di stato dopo ogni turno.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Baffetti Pokédex Nazionale 339 Generazione 3
Sagoma Impronta Barboach Colore Grigio
Altezza 0.4 m Peso 1.9 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 2 Hatch counter 20 Cattura 190
Esperienza 58 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Barboach: dove catturarlo

Nero 2
Pescando con un Super Amo
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Bianco 2
Pescando con un Super Amo
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Nero
Pescando con un Super Amo
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Bianco
Pescando con un Super Amo
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Mistralopoli
  • Palude Mistralopoli
  • Percorso 8
Platino
Pescando con un Amo Buono
  • Cammino Roccioso
  • Evopoli
  • Gran Palude, Area 1
  • Gran Palude, Area 2
  • Gran Palude, Area 3
  • Gran Palude, Area 4
  • Gran Palude, Area 5
  • Gran Palude, Area 6
  • Monte Corona, Percorso 207
  • Monte Corona, 4F
  • Monte Corona, B1F
  • Percorso 205, est, verso Evopoli
  • Percorso 210, ovest, verso Memoride
  • Percorso 225
  • Percorso 227
  • Percorso 228
  • Varco Mineropoli, B1F
Diamante
Pescando con un Amo Buono
  • Cammino Roccioso
  • Evopoli
  • Gran Palude, Area 1
  • Gran Palude, Area 2
  • Gran Palude, Area 3
  • Gran Palude, Area 4
  • Gran Palude, Area 6
  • Memoride
  • Monte Corona, Percorso 207
  • Monte Corona, 4F
  • Monte Corona, B1F
  • Percorso 205, est, verso Evopoli
  • Percorso 208
  • Percorso 210, ovest, verso Memoride
  • Percorso 212, est, verso Pratopoli
  • Percorso 227
  • Percorso 228
  • Varco Mineropoli, B1F
Perla
Pescando con un Amo Buono
  • Cammino Roccioso
  • Evopoli
  • Gran Palude, Area 1
  • Gran Palude, Area 2
  • Gran Palude, Area 3
  • Gran Palude, Area 4
  • Gran Palude, Area 6
  • Memoride
  • Monte Corona, Percorso 207
  • Monte Corona, 4F
  • Monte Corona, B1F
  • Percorso 205, est, verso Evopoli
  • Percorso 208
  • Percorso 210, ovest, verso Memoride
  • Percorso 212, est, verso Pratopoli
  • Percorso 227
  • Percorso 228
  • Varco Mineropoli, B1F
Smeraldo
Pescando con un Amo Buono
  • Cascate Meteora
  • Cascate Meteora, retro
  • Cascate Meteora, B1F
  • Cascate Meteora, retro/piccola sala
  • Percorso 111
  • Percorso 114
  • Percorso 120
  • Via Vittoria, B2F
Pescando con un Super Amo
  • Cascate Meteora
  • Cascate Meteora, retro
  • Cascate Meteora, B1F
  • Cascate Meteora, retro/piccola sala
  • Percorso 111
  • Percorso 114
  • Percorso 120
  • Via Vittoria, B2F
Rubino
Pescando con un Amo Buono
  • Cascate Meteora
  • Cascate Meteora, retro
  • Cascate Meteora, B1F
  • Cascate Meteora, retro/piccola sala
  • Percorso 111
  • Percorso 114
  • Percorso 120
  • Via Vittoria, B2F
Pescando con un Super Amo
  • Cascate Meteora
  • Cascate Meteora, retro
  • Cascate Meteora, B1F
  • Cascate Meteora, retro/piccola sala
  • Percorso 111
  • Percorso 114
  • Percorso 120
  • Via Vittoria, B2F
Zaffiro
Pescando con un Amo Buono
  • Cascate Meteora
  • Cascate Meteora, retro
  • Cascate Meteora, B1F
  • Cascate Meteora, retro/piccola sala
  • Percorso 111
  • Percorso 114
  • Percorso 120
  • Via Vittoria, B2F
Pescando con un Super Amo
  • Cascate Meteora
  • Cascate Meteora, retro
  • Cascate Meteora, B1F
  • Cascate Meteora, retro/piccola sala
  • Percorso 111
  • Percorso 114
  • Percorso 120
  • Via Vittoria, B2F

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Barboach: commenti - richieste - suggerimenti


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Barboach: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
I sensibili baffi di Barboach fungono da sistema radar precisissimo. Il Pokémon vive nel fango, lasciando esposti soltanto i due baffi mentre attende pazientemente che si avvicini la preda.
Zaffiro Alpha
Il corpo di Barboach è coperto da una pellicola viscida. Se un nemico cerca di afferrarlo, il Pokémon gli scivola via dalle grinfie. Se la pellicola viscida si secca, Barboach si indebolisce.
Y
I suoi baffi sono un eccellente radar. Possono localizzare le prede persino nelle acque più torbide.
X
Il suo corpo è ricoperto da una pellicola viscida, che gli permette di sgusciare via, se afferrato.
Nero 2, Bianco 2
Il suo viscido corpo è difficile da afferrare. In una regione si dice che sia nato da fango indurito.
Nero, Bianco
Il suo viscido corpo è difficile da afferrare. In una regione si dice che sia nato da fango indurito.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
I suoi due baffi gli consentono di distinguere i sapori dei vari cibi al pari della lingua umana.
Platino
Il suo viscido corpo è difficile da afferrare. In una regione si dice che sia nato da fango indurito.
Perla
I suoi baffi sono un eccellente radar. Possono localizzare le prede persino nelle acque più torbide.
Diamante
Il suo corpo è ricoperto da una pellicola viscida, che gli permette di sgusciare via, se afferrato.
Rosso Fuoco, Verde Foglia
Si serve dei lunghi baffi per saggiare i letti fangosi dei fiumi. Ha il corpo protetto da una pellicola viscida.
Smeraldo
Il corpo di BARBOACH è ricoperto da una pellicola viscida, che serve da barriera e lo protegge dall’infiltrazione di batteri provenienti dalle acque melmose.
Rubino
I sensibili baffi di BARBOACH fungono da sistema radar precisissimo. Il POKéMON vive nel fango, lasciando esposti soltanto i due baffi mentre attende pazientemente che si avvicini la preda.
Zaffiro
Il corpo di BARBOACH è coperto da una pellicola viscida. Se un nemico cerca di afferrarlo, il POKéMON gli scivola via dalle grinfie. Se la pellicola viscida si secca, BARBOACH si indebolisce.

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Barboach: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Barboach WhiscashLevel up, a partire dal livello 30

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Barboach: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
50 (1)
22.8 304
Attacco
48
15.5 195
Difesa
43
14 185
Attacco Speciale
46
23.6 191
Difesa Speciale
41
12.2 181
Velocità
60
42.1 219
Media
48
10

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Barboach: verso

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Barboach: Pokémon compatibili

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Barboach: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Fangosberla20100%10

Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

6Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

6Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

9Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

13Pantanobomba6585%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

15Amnesia20

Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi.

17Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

20Magnitudo*100%30

La potenza varia a caso tra 10 e 150.

25Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

25Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

28Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

32Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

35Fanghiglia9085%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

39Divinazione120100%10

Colpisce il bersaglio dopo due turni.

44Abisso*30%5

Manda KO in un colpo il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Colpo120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

Colpodifango5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Dragodanza20

Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio.

Fanghiglia9085%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

Mulinello3585%15

Impedisce al bersaglio di lasciare la battaglia e gli infligge un danno pari a 1/16 dei suoi PS per 2-5 turni.

Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

Scintilla65100%20

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Geoforza90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

H7Sub80100%10

Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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