Lumineon

Lumineon

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Nuotovelox

Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la pioggia.

Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Acquascolo

Tutte le mosse di tipo Acqua a bersaglio singolo, usate da altri Pokémon, vengono reindirizzate a questo Pokémon, se è un bersaglio valido. Le mosse di tipo Acqua, usate da altri Pokémon, aumentano l'Attacco Speciale di questo Pokémon di uno stadio, annullando ogni altro effetto su di esso, inoltre non possono fallire.

Sonoqui ha la precedenza su questa abilità.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Idrovelo

Questo Pokémon non può essere scottato.

Se un Pokémon è scottato e acquisisce questa abilità, la sua scottatura sarà curata immediatamente; questo include anche il momento in cui un Pokémon riacquisisce la sua abilità lasciando il campo di battaglia.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Neon Pokédex Nazionale 457 Generazione 4
Sagoma Impronta Lumineon Colore Blu
Altezza 1.2 m Peso 24 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 2 Hatch counter 20 Cattura 75
Esperienza 161 Velocità di crescita 600.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Lumineon: dove catturarlo

Nero 2
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Cantiere Zondopoli, esterno
  • Laboratorio P&P
  • Percorso 17
  • Percorso 18
  • Percorso 4
  • Zondopoli
Bianco 2
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Cantiere Zondopoli, esterno
  • Laboratorio P&P
  • Percorso 17
  • Percorso 18
  • Percorso 4
  • Zondopoli
Nero
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Laboratorio P&P
  • Percorso 17
  • Percorso 18
Bianco
Pescando nelle increspature sull'acqua
  • Laboratorio P&P
  • Percorso 17
  • Percorso 18
Platino
Pescando con un Amo Buono
  • Percorso 219
  • Percorso 220
  • Percorso 221
Pescando con un Super Amo
  • Canalipoli
  • Fonderie Fuego
  • Impianto Turbine
  • Isola Ferrosa
  • Percorso 205, sud, verso Giardinfiorito
  • Percorso 218
  • Percorso 219
  • Percorso 220
  • Percorso 221
Diamante
Pescando con un Super Amo
  • Canalipoli
  • Fonderie Fuego
  • Impianto Turbine
  • Isola Ferrosa
  • Percorso 205, sud, verso Giardinfiorito
  • Percorso 218
  • Percorso 219
  • Percorso 220
  • Percorso 221
Perla
Pescando con un Super Amo
  • Canalipoli
  • Fonderie Fuego
  • Impianto Turbine
  • Isola Ferrosa
  • Percorso 205, sud, verso Giardinfiorito
  • Percorso 218
  • Percorso 219
  • Percorso 220
  • Percorso 221

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Lumineon: commenti - richieste - suggerimenti


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Lumineon: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Zaffiro Alpha
Per non farsi scoprire dai nemici, si muove lentamente sui fondali marini con le due pinne pettorali.
Rubino Omega
Vive negli abissi marini. Attira le prede illuminando i motivi delle sue quattro pinne.
Y
Per non farsi scoprire dai nemici, si muove lentamente sui fondali marini con le due pinne pettorali.
X
Vive negli abissi marini. Attira le prede illuminando i motivi delle sue quattro pinne.
Nero 2, Bianco 2
Si sposta sui fondali con le lunghe pinne anteriori. Lanturn è suo rivale nella ricerca del cibo.
Nero, Bianco
Si sposta sui fondali con le lunghe pinne anteriori. Lanturn è suo rivale nella ricerca del cibo.
Oro HeartGold, Argento SoulSilver
LUMINEON brilla negli abissi marini e sembra proprio una stella che risplende nel cielo notturno.
Platino
Si sposta sui fondali con le lunghe pinne anteriori. LANTURN è suo rivale nella ricerca del cibo.
Perla
Per non farsi scoprire dai nemici, si muove lentamente sui fondali marini con le due pinne pettorali.
Diamante
Vive negli abissi marini. Attira le prede illuminando i motivi delle sue quattro pinne.

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Lumineon: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Finneon LumineonLevel up, a partire dal livello 31

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Lumineon: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
69
52.3 342
Attacco
69
41.4 237
Difesa
76
59.7 251
Attacco Speciale
69
52 237
Difesa Speciale
86
73.1 271
Velocità
91 (2)
77.2 281
Media
76
53.2

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Lumineon: verso

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Lumineon: Pokémon compatibili

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Lumineon: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Inondazione100%20

Cambia il tipo del bersaglio in Acqua.

Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

Botta40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

6Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

10Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

13Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

17Raffica40100%35

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Volo o Rimbalzo.

22Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

26Incanto100%20

Diminuisce l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi se è del sesso opposto.

29Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

35Acquanello20

Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon.

42Mulinello3585%15

Impedisce al bersaglio di lasciare la battaglia e gli infligge un danno pari a 1/16 dei suoi PS per 2-5 turni.

48Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

53Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

59Ventargenteo60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

66Inondazione100%20

Cambia il tipo del bersaglio in Acqua.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. Imparata da Finneon ma non da Lumineon.
Acquadisale65100%10

Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti.

Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

Dolcebacio75%10

Confonde il bersaglio.

Fascino100%20

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di due stadi.

Flagello*100%15

Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Raggiaurora65100%20

Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Splash40

Non fa niente.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Rimbalzo8585%5

Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Ventoincoda15

Per tre turni, i Pokémon alleati hanno la Velocità raddoppiata.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

66Rivincita50100%10

La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

70Flash100%20

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

H7Sub80100%10

Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

96Naturforza20

Usa una mossa diversa a seconda del terreno.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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