Raddoppia la Velocità di questo Pokémon sotto la pioggia.
Questo aumento di Velocità non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.
Questo Pokémon non può essere scottato.
Se un Pokémon è scottato e acquisisce questa abilità, la sua scottatura sarà curata immediatamente; questo include anche il momento in cui un Pokémon riacquisisce la sua abilità lasciando il campo di battaglia.
Tutte le mosse di tipo Elettro a bersaglio singolo, usate da altri Pokémon, vengono reindirizzate a questo Pokémon, se è un bersaglio valido. Le mosse di tipo Elettro, usate da altri Pokémon, aumentano l'Attacco Speciale di questo Pokémon di uno stadio, annullando ogni altro effetto su di esso, inoltre non possono fallire.
Sonoqui ha la precedenza su questa abilità. Se il Pokémon è di tipo Terra e quindi immune alle mosse di tipo Elettro, l'immunità previene l'aumento dell'Attacco Speciale.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Pescerosso | Pokédex Nazionale | 118 | Generazione | 1 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Rosso | |||
Altezza | 0.6 m | Peso | 15 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Acqua 2 | Hatch counter | 20 | Cattura | 225 | |
Esperienza | 64 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Goldeen | SeakingLevel up, a partire dal livello 33 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Zaffiro Alpha Goldeen ama nuotare libero in fiumi e laghetti. Se messo in acquario, questo Pokémon riesce a fuggire spaccando anche il vetro più spesso con un colpo secco del suo corno. |
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Rubino Omega Goldeen è un Pokémon molto elegante dai movimenti aggraziati. Tuttavia, è necessario stare attenti poiché potrebbe attaccare violentemente con il suo corno. |
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Y Le pinne su dorso, petto e coda ondulano con grazia in acqua. Per questo lo chiamano “danzatore d’acqua”. |
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X Nuota alla velocità di 5 nodi. Se avverte il pericolo, contrattacca con il suo corno aguzzo. |
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Nera 2, Bianca 2 Anche se è molto elegante quando nuota a pinne spiegate, può infliggere colpi potenti con il suo corno. |
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Nera, Bianca Anche se è molto elegante quando nuota a pinne spiegate, può infliggere colpi potenti con il suo corno. |
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Argento SoulSilver Forte nuotatore, capace di risalire torrenti impetuosi alla velocità costante di cinque nodi. |
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Oro HeartGold Le pinne su dorso, petto e coda ondulano con grazia in acqua. Così lo chiamano “danzatore d’acqua”. |
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Platino Anche se è molto elegante quando nuota a pinne spiegate, può infliggere colpi potenti con il suo corno. |
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Perla Nuota alla velocità di 5 nodi. Se avverte il pericolo, contrattacca con il suo corno aguzzo. |
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Diamante Quando nuota, la pinna posteriore sembra un elegante abito da sera. Ha un aspetto regale. |
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Verde Foglia La pinna sulla coda si gonfia come un elegante vestito da ballo, da cui il nome ’’regina delle acque’’. |
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Rosso Fuoco Le pinne dorsali e pettorali sono sviluppate come potenti muscoli. Può raggiungere la velocità di cinque nodi. |
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Smeraldo In primavera, è possibile vedere banchi di GOLDEEN risalire fiumi e cascate. Infligge duri colpi al nemico con il suo unico corno. |
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Zaffiro GOLDEEN ama nuotare libero in fiumi e laghetti. Se messo in acquario, questo POKéMON riesce a fuggire spaccando anche il vetro più spesso con un colpo secco del suo corno. |
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Rubino GOLDEEN è un POKéMON molto elegante dai movimenti aggraziati. Tuttavia, è necessario stare attenti poiché potrebbe attaccare violentemente con il suo corno. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 15.8 | 294 | ||||
Attacco | 39.4 | 233 | ||||
Difesa | 35.4 | 219 | ||||
Attacco Speciale | 9.2 | 169 | ||||
Difesa Speciale | 22.7 | 199 | ||||
Velocità | 44.9 | 225 | ||||
Media | 21.7 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Beccata | 35 | 100% | 35 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Colpocoda | — | 100% | 30 | Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Docciascudo | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco. | |||
5 | Supersuono | — | 55% | 20 | Confonde il bersaglio. | |||
8 | Incornata | 65 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
13 | Flagello | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | |||
16 | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
21 | Acquanello | — | — | 20 | Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon. | |||
24 | Furia | 15 | 85% | 20 | Colpisce da 2 a 5 volte in un turno. | |||
29 | Agilità | — | — | 30 | Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi. | |||
32 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
32 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
37 | Perforcorno | * | 30% | 5 | Manda KO in un colpo il bersaglio. | |||
40 | Inondazione | — | 100% | 20 | Cambia il tipo del bersaglio in Acqua. | |||
45 | Megacorno | 120 | 85% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Capocciata | 130 | 100% | 10 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. Il Pokèmon carica per un turno prima di attaccare. | ||||
Colpodifango | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | ||||
Corposcontro | 85 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | ||||
Fangata | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Elettro. | ||||
Fangosberla | 20 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | ||||
Idrondata | 90 | 90% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Idropompa | 110 | 80% | 5 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Nube | — | — | 30 | Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon. | ||||
Psicoraggio | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | ||||
Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Colpo Infernale | 80 | 100% | 15 | Infligge danno e impedisce all’avversario di utilizzare mosse basate sul suono per due turni. | |||
— | Giravvita | 80 | 95% | 10 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
— | Idrondata | 90 | 90% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Privazione | 65 | 100% | 20 | Il bersaglio lascia lo strumento assegnato. | |||
— | Rimbalzo | 85 | 85% | 5 | Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
07 | Grandine | — | — | 10 | Provoca una forte grandinata per cinque turni. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
13 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
14 | Bora | 110 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
55 | Idrovampata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio. | |||
67 | Sottilcorno | 70 | — | 10 | Non può fallire. | |||
84 | Velenpuntura | 80 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di avvelenare il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
94 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
98 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H3 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
H5 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. |
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