#137 Porygon

Porygon

Normale

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Traccia

Quando questo Pokémon entra in campo, copia l'abilità di un avversario a caso.

Questa abilità non può copiare Multitipo.

Download

Quando questo Pokémon entra in campo, il suo Attacco o il suo Attacco Speciale, a seconda di quale corrisponde alla statistica difensiva più debole dell'avversario, aumenta di uno stadio.  In caso di parità, l'Attacco Speciale aumenta di uno stadio.

Questa abilità si attiva anche quando viene acquisita durante la battaglia.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Ponderazione

Quando questo Pokémon si muove dopo il suo bersaglio, la potenza delle sue mosse aumenta di 1.3× volte.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Virtuale Pokédex Nazionale 137 Generazione 1
Sagoma Impronta Porygon Colore Rosa
Altezza 0.8 m Peso 36.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Minerale Hatch counter 20 Cattura 45
Esperienza 79 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Porygon: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Porygon Porygon2Scambio, se Upgrade è assegnato Porygon-ZScambio, se Dubbiodisco è assegnato

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Porygon: dove catturarlo

Platino
Ricevi in ​​regalo
  • Rupepoli

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Porygon: commenti - richieste - suggerimenti


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Porygon: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
Porygon è in grado di regredire ai suoi codici di programmazione originari ed entrare nel cyberspazio. Questo Pokémon è dotato di un sistema antipirateria per evitarne la duplicazione illecita.
Y
Formato per intero da codici programmatici, può muoversi liberamente nel ciberspazio.
X
Questo Pokémon è il risultato di una ricerca umana. Esegue solo i movimenti più elementari.
Nera 2, Bianca 2
Un Pokémon creato dall'uomo con metodi scientifici avanzatissimi. Si muove liberamente nel ciberspazio.
Nera, Bianca
Un Pokémon creato dall'uomo con metodi scientifici avanzatissimi. Si muove liberamente nel ciberspazio.
Argento SoulSilver
Questo Pokémon è il risultato di una ricerca umana. Esegue solo i movimenti più elementari.
Oro HeartGold
Questo Pokémon, creato dall’uomo, non ha bisogno di respirare ed è utilizzato in ogni tipo di ambiente.
Platino
Un Pokémon creato dall’uomo con metodi scientifici avanzatissimi. Si muove liberamente nel ciberspazio.
Diamante, Perla
Il primo Pokémon al mondo creato artificialmente. Riesce a muoversi liberamente nel ciberspazio.
Verde Foglia
Formato per intero da codici programmatici, può muoversi liberamente nel ciberspazio.
Rosso Fuoco
Le tecnologie più avanzate hanno finalmente permesso agli scienziati di creare il primo POKéMON artificiale.
Smeraldo
PORYGON può regredire ai suoi codici di programmazione originari ed entrare nel ciberspazio. È dotato di un sistema anti-pirateria per evitare la duplicazione.
Rubino, Zaffiro
PORYGON è in grado di regredire ai suoi codici di programmazione originari ed entrare nel ciberspazio. Questo POKéMON è dotato di un sistema anti-pirateria per evitarne la duplicazione illecita.

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Porygon: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
65
47.9 334
Attacco
60
29.7 219
Difesa
70
50.5 239
Attacco Speciale
85 (1)
67.2 269
Difesa Speciale
75
57.4 249
Velocità
40
17.2 179
Media
65
35.4

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Porygon: verso

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Porygon: Pokémon compatibili

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Porygon: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Conversione230

Cambia il tipo del Pokémon in uno immune o resistente all'ultima mossa usata su di lui.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Conversione30

Cambia il tipo del Pokémon con quello di una delle sue mosse scelta a caso.

Affilatore30

Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio.

7Psicoraggio65100%20

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

12Agilità30

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

18Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

23Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

29Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

34Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

40Scarica80100%15

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

45Localizza5

Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio

50Tripletta80100%10

Ha una probabilità del 20% di scottare, congelare, o paralizzare il bersaglio.

56Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

62Falcecannone12050%5

Ha una probabilità del 100% di paralizzare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Cambiaposto15+2

Il Pokémon scambia la posizione con il Pokémon alleato adiacente.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Cozzata Zen8090%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Elettrotela5595%15

Diminuisce la Velocità del bersaglio di uno stadio.

Gravità5

Disabilita le mosse e le immunità che permettono di volare o levitare per cinque turni.

Magivelo15+4

Riflette l'ultima mossa della categoria Stato usata sul Pokémon in questo turno.

Magnetascesa10

Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Mirabilzona10

La Difesa e la Difesa Speciale di tutti i Pokémon sono invertite per cinque turni.

Ondashock6020

Non può fallire.

Raggiro100%10

Il Pokémon e il bersaglio scambiano gli strumenti.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

Ripicca95100%15

Il danno viene calcolato in base alle statistiche di Attacco del bersaglio.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Segnoraggio75100%15

Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio.

Telecinesi15

Le mosse hanno una Precisione del 100% sul bersaglio per tre turni.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

Ventogelato5595%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
03Psicoshock80100%10

Infligge danno in base alla Difesa del bersaglio, non in base alla Difesa Speciale.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

14Bora11070%5

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

24Fulmine90100%15

Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio.

25Tuono11070%10

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

40Aeroassalto6020

Non può fallire.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

46Furto60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

73Tuononda90%20

Paralizza il bersaglio.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

85Mangiasogni100100%15

Funziona solo su un Pokémon addormentato. Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

92Distortozona5-7

Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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