Flareon

Flareon

Fuoco

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Fuocardore

Questo Pokémon è immune alle mosse di tipo Fuoco. Una volta che questo Pokémon è stato colpito da una mossa di tipo Fuoco, il danno inflitto dalle sue mosse Fuoco aumenta di 1.5× volte finché non lascia il campo di battaglia.

Questa abilità non ha effetto mentre il Pokémon è congelato. I danni bonus di Fuoco saranno mantenuti anche se il Pokémon è congelato e scongelato o l'abilità viene persa o disattivata. Le mosse di tipo Fuoco ignorerano il Sostituto di questo Pokémon. Questa abilità ha effetto anche con le mosse che non infliggono danno, p.es. Fuocofatuo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Dentistretti

Ogni volta che questo Pokémon è addormentato, scottato, paralizzato, o avvelenato, l'Attacco aumenta di 1.5× volte. L'Attacco di questo Pokémon non può essere dimezzato dalla scottatura.

Questo aumento di Attacco non è attivato tramite stadi positivi dei modificatori delle statistiche.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Fiamma Pokédex Nazionale 136 Generazione 1
Sagoma Impronta Flareon Colore Rosso
Altezza 0.9 m Peso 25 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Campo Hatch counter 35 Cattura 45
Esperienza 184 Velocità di crescita 1.000.000 Felicità di base 70
Sesso
87.5%
12.5%

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Flareon: dove catturarlo

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Flareon: commenti - richieste - suggerimenti


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Flareon: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega, Zaffiro Alpha
La morbida pelliccia di Flareon ha uno scopo ben preciso: libera calore nell’aria in modo da abbassare la temperatura corporea, che nel caso di questo Pokémon può raggiungere anche 900 °C.
X
Nel corpo conserva una tasca ardente. Prima di lottare, la sua temperatura si innalza a 900 °C.
Y
Nel corpo ha una tasca infuocata. Dopo aver inspirato profondamente, sputa fiamme alla temperatura di 1700 °C.
Nero 2, Bianco 2
L'aria che respira si infiamma passando nella sacca ardente dentro il suo corpo, raggiungendo i 1700°C.
Nero, Bianco
La sacca ardente dentro il suo corpo infiamma l'aria che respira, che supera i 1650°C.
Argento SoulSilver
Arruffa il folto pelo intorno al collo per raffreddare il corpo che può raggiungere i 900ºC.
Oro HeartGold
Immagazzina parte dell’aria che inala in una tasca ardente interna, che arriva fino a 1700ºC.
Platino
La sacca ardente dentro il suo corpo infiamma l’aria che respira, che supera i 1650 °C.
Diamante, Perla
Nel corpo conserva una tasca ardente. Prima di lottare, la sua temperatura si innalza a 900°C.
Rosso Fuoco
Nel corpo ha una tasca infuocata. Dopo aver inspirato profondamente, sputa fiamme alla temperatura di 1.700 ºC.
Verde Foglia
Quando accumula energia termica, la temperatura corporea può salire fino a 900 ºC.
Smeraldo
La morbida pelliccia di FLAREON ha lo scopo di liberare calore nell’aria abbassando in tal modo la temperatura corporea, che raggiunge al massimo 900 gradi centigradi.
Rubino, Zaffiro
La morbida pelliccia di FLAREON ha uno scopo ben preciso: libera calore nell’aria in modo da abbassare la temperatura corporea, che nel caso di questo POKéMON può raggiungere al massimo 900ºC.

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Flareon: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Eevee SylveonLevel up GlaceonLevel up, vicino a Percorso 217

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Flareon: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
65
47.5 334
Attacco
130 (2)
92.5 359
Difesa
60
36.3 219
Attacco Speciale
95
75.7 289
Difesa Speciale
110
91.3 319
Velocità
65
48.2 229
Media
87
78.8

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Flareon: verso

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Flareon: Pokémon compatibili

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Flareon: Moves

Pokémon versione Rubino Omega & Zaffiro Alpha
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

Colpocoda100%30

Diminuisce la Difesa del bersaglio di uno stadio.

5Turbosabbia100%15

Diminuisce la Precisione del bersaglio di uno stadio.

9Braciere40100%25

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

13Attacco Rapido40100%30+1

Infligge danno senza effetti secondari.

17Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

20Rogodenti6595%15

Ha una probabilità del $effectchance% di scottare il bersaglio e una probabilità del $effectchance% di far tentennare il bersaglio.

25Turbofuoco3585%15

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

29Visotruce100%10

Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi

33Smog3070%20

Ha una probabilità del 40% di avvelenare il bersaglio.

37Lavasbuffo80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

41Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

45Fuococarica120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Granvoce90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Ondacalda9590%10

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

Rintoccasana5

Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

Troppoforte120100%5

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Ultimascelta140100%5

Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
05Boato20-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

28Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

30Palla Ombra80100%15

Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

35Lanciafiamme90100%15

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

38Fuocobomba11085%5

Ha una probabilità del 10% di scottare il bersaglio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

43Nitrocarica50100%20

Infligge un danno e aumenta la Velocità del Pokémon di uno stadio.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

49Echeggiavoce40100%15

La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200.

50Vampata13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

59Bruciatutto60100%15

Distrugge la Bacca assegnata al bersaglio.

61Fuocofatuo85%15

Scotta il bersaglio.

67Nemesi70100%5

Ha una potenza doppia se un Pokémon alleato è andato KO nell'ultimo turno.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Forzasegreta70100%20

Ha una probabilità del 30% di infliggere un'alterazione di stato che dipende dal terreno.

100Confidenza20
H4Forza80100%15

Infligge danno senza effetti secondari.

H6Spaccaroccia40100%15

Ha una probabilità del 50 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi dell’ultima generazione: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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