Questo Pokémon non può infatuarsi ed è immune a Incanto.
Se un Pokémon è infatuato e acquisisce questa abilità, la sua infatuazione svanisce.
Quando questo Pokémon entra in campo, se uno degli avversari conosce una mossa superefficace contro di esso, Autodistruz., Esplosione, o una mossa che manda KO in un colpo, tutti gli allenatori che partecipano alla battaglia verranno avvisati.
Il nome della mossa non verrà rivelato; verrà rivelata soltanto la sua presenza. Le mosse Introforza, Giudizio, Palla Clima e Dononaturale sono considerate sempre di tipo Normale.
Sotto la pioggia, questo Pokémon viene curato da qualsiasi alterazione di stato dopo ogni turno.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Baffetti | Pokédex Nazionale | 340 | Generazione | 3 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Blu | |||
Altezza | 0.9 m | Peso | 23.6 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Acqua 2 | Hatch counter | 20 | Cattura | 75 | |
Esperienza | 164 | Velocità di crescita | 1.000.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Barboach | WhiscashLevel up, a partire dal livello 30 |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Zaffiro Alpha Se Whiscash si infuria, è in grado di scatenare una specie di terremoto del raggio di 5 km. Inoltre ha la capacità di prevedere i terremoti reali. |
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Rubino Omega Whiscash è estremamente legato all’area in cui vive e delimita laghi enormi come proprio territorio. All’avvicinarsi di un nemico, s’infuria scatenando terribili terremoti. |
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Y Nidifica nel letto delle paludi. È in grado di mangiare qualsiasi essere vivente. |
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X Stabilisce il suo territorio nelle grandi paludi. Se il nemico gli si accosta, provoca un terremoto. |
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Nera 2, Bianca 2 Ha un senso del territorio molto sviluppato. Se un nemico si avvicina, scatena forti terremoti. |
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Nera, Bianca Ha un senso del territorio molto sviluppato. Se un nemico si avvicina, scatena forti terremoti. |
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Oro HeartGold, Argento SoulSilver Stabilisce il suo territorio nelle grandi paludi. Se il nemico gli si accosta, provoca un terremoto. |
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Platino Ha un senso del territorio molto sviluppato. Se un nemico si avvicina, scatena forti terremoti. |
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Diamante Ha un senso del territorio molto sviluppato. Respinge i nemici scatenando terremoti del raggio di 5 km. |
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Perla Se s’infuria, provoca forti scosse telluriche. Ha sviluppato così l’abilità di prevedere i terremoti. |
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Rosso Fuoco, Verde Foglia Nidifica nel letto delle paludi. È in grado di mangiare qualsiasi essere vivente. |
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Smeraldo WHISCASH ha la sorprendente capacità di prevedere i terremoti. Di giorno dorme sul fondo melmoso di una palude, mentre di notte mangia di continuo. |
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Zaffiro Se WHISCASH si infuria, è in grado di scatenare una specie di terremoto del raggio di 5 km. Inoltre ha la capacità di prevedere i terremoti reali. |
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Rubino WHISCASH è estremamente legato all’area in cui vive e delimita laghi enormi come proprio territorio. All’avvicinarsi di un nemico, s’infuria scatenando terribili terremoti. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 95.6 | 424 | ||||
Attacco | 52 | 255 | ||||
Difesa | 55 | 245 | ||||
Attacco Speciale | 60.1 | 251 | ||||
Difesa Speciale | 53.7 | 241 | ||||
Velocità | 41.3 | 219 | ||||
Media | 54.2 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
0 | Colpo | 120 | 100% | 10 | Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon. | |||
— | Colpo | 120 | 100% | 10 | Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon. | |||
— | Rutto | 120 | 90% | 10 | Può essere utilizzata solo dopo che l’utilizzatore ha mangiato una Bacca. | |||
— | Cozzata Zen | 80 | 90% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Solletico | — | 100% | 20 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Fangosberla | 20 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Fangata | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Elettro. | |||
— | Docciascudo | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco. | |||
— | Pistolacqua | 40 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
6 | Fangata | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Elettro. | |||
6 | Docciascudo | — | — | 15 | Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco. | |||
9 | Pistolacqua | 40 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
13 | Pantanobomba | 65 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
15 | Amnesia | — | — | 20 | Aumenta la Difesa Speciale del Pokémon di due stadi. | |||
17 | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
20 | Magnitudo | * | 100% | 30 | La potenza varia a caso tra 10 e 150. | |||
25 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
25 | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
28 | Idrondata | 90 | 90% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
34 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
39 | Fanghiglia | 90 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
45 | Divinazione | 120 | 100% | 10 | Colpisce il bersaglio dopo due turni. | |||
52 | Abisso | * | 30% | 5 | Manda KO in un colpo il bersaglio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Uovo: Imparata da Barboach ma non da Whiscash. Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa. | ||||||||
Colpo | 120 | 100% | 10 | Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon. | ||||
Colpodifango | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | ||||
Dragodanza | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e la Velocità del Pokémon di uno stadio. | ||||
Fanghiglia | 90 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | ||||
Flagello | * | 100% | 15 | Infligge più danni quando il Pokémon ha pochi PS, fino ad una potenza massima di 200. | ||||
Geoforza | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | ||||
Idropompa | 110 | 80% | 5 | Infligge danno senza effetti secondari. | ||||
Mulinello | 35 | 85% | 15 | Impedisce al bersaglio di lasciare la battaglia e gli infligge un danno pari a 1/16 dei suoi PS per 2-5 turni. | ||||
Riduttore | 90 | 85% | 20 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto. | ||||
Scintilla | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | ||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Battipiedi | 75 | 100% | 10 | Se la mossa usata al turno precedente non è andata a segno, la potenza raddoppia. | |||
— | Cozzata Zen | 80 | 90% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Geoforza | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
— | Idrondata | 90 | 90% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Idropulsar | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Rimbalzo | 85 | 85% | 5 | Il Pokémon rimbalza in aria, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Ventogelato | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
07 | Grandine | — | — | 10 | Provoca una forte grandinata per cinque turni. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
13 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
14 | Bora | 110 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
18 | Pioggiadanza | — | — | 5 | Provoca una forte pioggia per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
26 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
37 | Terrempesta | — | — | 10 | Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni. | |||
39 | Rocciotomba | 60 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
45 | Attrazione | — | 100% | 15 | Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
55 | Idrovampata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
71 | Pietrataglio | 100 | 80% | 5 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
78 | Battiterra | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
80 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
94 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
98 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
H3 | Surf | 90 | 100% | 15 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub. | |||
H5 | Cascata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. |
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