#746 Wishiwashi

Wishiwashi

Forma Individuale

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Banco

Dal livello 20 in poi, all'inizio della battaglia o alla fine del turno, se il Pokémon ha più del 25% dei PS, Banco gli permette di assumere la Forma Banco. Alla fine del turno, se i PS sono al di sotto del 25% il Pokémon tornerà alla Forma Individuale.

Giocodiruolo, Gastroacido, Affannoseme, Ondisinvolta e Saltamicizia falliscono se l'obiettivo possiede abilità Banco. Baratto fallirà se uno dei due Pokémon possiede l'abilità Banco. Banco non può essere copiata da Traccia, Forza Chimica o Ricezione. Banco non può essere sostituita da Mummia o soppressa da Nucleocastigo. Se un Pokémon al di fuori di Wishiwashi ottiene Banco tramite Trasformazione o Sosia, esso non cambierà forma.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Pesciolino Pokédex Nazionale 746 Generazione 7
Sagoma Impronta Wishiwashi Colore Blu
Altezza 0.2 m Peso 0.3 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 2 Hatch counter 15 Cattura 60
Esperienza 61 Velocità di crescita 800.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

  »» Torna in alto ««  

Wishiwashi: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Wishiwashi

  »» Torna in alto ««  

Wishiwashi: dove catturarlo

  »» Torna in alto ««  

Wishiwashi: commenti - richieste - suggerimenti


  »» Torna in alto ««  

Wishiwashi: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Nessuna descrizione
Attualmente non è presente nessuna descrizione, probabilmente questo Pokémon non è ancora stato scoperto in Italia

  »» Torna in alto ««  

Wishiwashi: forme

  »» Torna in alto ««  

Wishiwashi: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
45 (1)
15.8 294
Attacco
20
1.1 139
Difesa
20
1 139
Attacco Speciale
25
2.8 149
Difesa Speciale
25
1.3 149
Velocità
40
17.2 179
Media
29
0.1

  »» Torna in alto ««  

Wishiwashi: Pokémon compatibili

  »» Torna in alto ««  

Wishiwashi: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Pistolacqua40100%25

Infligge danno senza effetti secondari.

Ruggito100%40

Diminuisce l'Attacco del bersaglio di uno stadio.

6Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

9Finta6020

Non può fallire.

14Acquadisale65100%10

Ha una potenza doppia contro i Pokémon che hanno meno di metà PS rimanenti.

17Acquanello20

Ripristina ogni turno 1/16 dei PS massimi del Pokémon.

22Occhionilucidi20

Riduce l’Attacco e l’Attacco Speciale dell’avversario di un livello.

25Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

30Sub80100%10

Il Pokémon si tuffa sott'acqua, evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

33Picchiaduro*100%10

Colpisce una volta per ogni Pokémon in grado di combattere.

38Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

41Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

46Inondazione100%20

Cambia il tipo del bersaglio in Acqua.

49Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

54Idropompa11080%5

Infligge danno senza effetti secondari.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

Fanghiglia9085%10

Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Mulinello3585%15

Impedisce al bersaglio di lasciare la battaglia e gli infligge un danno pari a 1/16 dei suoi PS per 2-5 turni.

Nebbia30

Protegge le statistiche del Pokémon da cambiamenti dovuti a mosse avversarie.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Codacciaio10075%15

Ha una probabilità del 30 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Idrondata9090%10

Infligge danno senza effetti secondari.

Idropulsar60100%20

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Rimonta*100%5

Abbassa i PS del bersaglio per renderli uguali a quelli del Pokémon.

Russare50100%15

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo.

Supplica60100%25

Ruba lo strumento asseggnato al Pokémon avversario, se ne ha uno.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

13Geloraggio90100%10

Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

55Idrovampata80100%15

Ha una probabilità del 30% di scottare il bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

94Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

98Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

H3Surf90100%15

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Sub.

H5Cascata80100%15

Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

La pagina è stata creata in 0,178 secondi.