~ link diretto a questo articolo
*parte la colonna sono di "Profondo Rosso".
Il mistero più grande di tutti, la domanda che viene posta all'uomo dalla notte dei tempi, il quesito che nessun' essere vivente è mai riuscito a risolvere….
*La musica si dissolve piano piano*
*Parte Manha Manha*
è nato prima l'uovo o la gallina?
*Termina stacchetto*
Volevo solo creare l'atmosfera essenziale, comunque: arriviamo al sodo.
Lo so, può sembrarvi un argomento… stupido, ma vi assicuro che la soluzione è molto interessante.
Allora, questa è la mia teoria, e vorrei esporla anche a voi:
Molte persone, quando gli viene posta la fatidica domanda: "è nato prima l'uovo o la gallina"? Molti pensano: Bah, prima la gallina, da dove è nato l'uovo sennò? Oppure: Ovvio, prima l'uovo, da dove è nata la gallina?
Beh, volete sapere una cosa? è nato prima l'uovo.
Ora vi starete chiedendo il perché di questa affermazione, bene, incomincio subito col dirvi di fare attenzione alla domanda che viene posta, infatti, non specifica "è nato prima l'uovo di gallina o la gallina? Ma bensì un uovo, così, generico.
Da qui la soluzione è semplice, basti pensare che le uova esistono dal tempo dei dinosauri, se non prima, mentre le galline sono animali che, evolvendosi con il tempo, sono arrivate ad essere ciò che sono oggi, mentre le uova ci sono da sempre, quindi, alla fine, la soluzione era più semplice di quello che si pensava perché, appunto, ripeto che la frase cita un uovo generico, non un uovo di gallina :EH
Beh, la mia teoria finisce qui, so che è un articolo, diciamo inutile: ma molti di voi penseranno: Wow, la risposta era così semplice ^^
Un saluto da Bazinga
|