~ link diretto a questo articolo
Firefox 4 è finalmente disponibile!
Mozilla ha recentemente rilasciato la versione 4 del browser Firefox, dopo 12 beta.
Questo nuovo Firefox è il risultato di un grande lavoro di sviluppo e risoluzione dei problemi che gli utenti segnalavano, ed il risultato è a detta di molti notevole:
♦ Più veloce
♦ Più stabile
♦ Interfaccia Grafica Rinnovata
♦ Miglioramento di Firefox Sync
♦ Più Protezione, Più Privacy
Chiunque voglia scaricarlo, [lightbox=http://www.mozilla.com/it/firefox/?from=getfirefox]Clicchi Qui.[/lightbox]
Un esempio di novità?
L'interfaccia ha un pulsante unico che integra le funzionalità principali, la raccolta delle schede e la possibilità di far sparire o comparire la barra dei componenti aggiuntivi nel caso in cui proprio non riuscissimo a fare a meno di una toolbar in fondo alla finestra.
Novità anche per la barra degli indirizzi: un unico pulsante permetterà di fermare o riavviare rapidamente il caricamento della pagina, così da risparmiare ancora più spazio. Sparisce inoltre la barra dei segnalibri che potrà ora essere richiamata tramite il pulsante rapido sulla barra dell’URL (anche in questo caso potrete farla mostrare a vostra discrezione).
Ritoccata anche la pagina dedicata ai componenti aggiuntivi, e possibilità di bloccare determinati siti web e identificarli come Applicazioni.
Per chi è ulteriormente interessato:
[lightbox=http://videos-cdn.mozilla.net/serv/marketing/firefox4/WN-Desktop-V2_640.mp4]Video Esplicativo Con Spiegazione Del Manager[/lightbox] (In Inglese)
Bye.
[lightbox=http://www.mozillaitalia.org/home/tag/firefox-4/]Fonte[/lightbox]
|