~ link diretto a questo articolo
Salve a tutti.
Ieri, Nintendo ha annunciato un calo prezzo del Nintendo 3DS, a causa delle basse vendite registrate. In Europa il cambio prezzo verrà apllicato dal 12 Agosto.
In passato era già successo che Nintendo avesse calato il prezzo delle sue console dopo un certo arco di tempo, in modo da accellelare le vendite, ma mai si era registrata una così enorme riduzione del prezzo ai rivenditori dopo solo meno di 6 mesi dalla data di lancio.
Eccovi qui di seguito un annuncio della Nintendo:
"Siamo consapevoli del fatto che tutti i fedeli fan che hanno sostenuto Nintendo 3DS sin dall'inizio potrebbero perdere fiducia nei nostri confronti, ma non è in alcun modo nostra intenzione lasciare che ciò accada.
Tutti coloro che hanno calorosamente supportato Nintendo 3DS sin dalla data di lancio sono i clienti più importanti per Nintendo. Ci teniamo a dimostrare la nostra gratitudine a tutti questi speciali clienti offrendo gratuitamente loro 20 giochi scaricabili dal Nintendo eShop.
Questi giochi gratuiti sono scaricabili da chiunque possieda Nintendo 3DS e si sia collegato al Nintendo eShop almeno una volta prima delle 23.59 del giorno 11 agosto utilizzando una connessione wireless ad Internet. Le console Nintendo 3DS che soddisfano queste condizioni verranno automaticamente registrate al Programma Fedeltà Nintendo 3DS."
|