~ link diretto a questo articolo
Leonardo Di Caprio ha spesso l'abitudine di andare in giro per i luoghi dove si trova per lavoro o in vacanza indossando cappellini da baseball, occhiali da sole, felpe piuttosto abbondanti, il tutto per non farsi riconoscere e poter andare in giro con un po' di tranquillità.
I giorni scorsi, ad esempio, in Australia, dove è impegnato sul set del “Grande Gatsby” si è confuso tra la folla del Featherdale Wildlife Park insieme alla sua fidanzata Blake Lively, per vedere koala, coccodrilli e dingo presenti nel parco.
Stavolta, invece, si è presentato in una gioielleria di Sidney per comprare una collana da 1600 dollari di lapislazzuli e corallo per il compleanno della madre. Fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse che l'attore è stato scambiato per un rapinatore.
“Abbiamo visto un uomo con un cappuccio e con gli occhiali scuri entrare nel negozio, accompagnato da due individui molto robusti (le sue guardie del corpo n.d.r.) che, con fare circospetto, sono rimasti all'ingresso” ha raccontato il titolare del negozio alle News.
E poi ancora: “La mia assistente alle vendite Linda ha pensato, 'Oh ragazzi, la faccenda si fa seria', pensando che si trattasse di una rapina. Quando Di Caprio si è tolto gli occhiali da sole abbiamo capito che la cosa era ben diversa e ci siamo tutti rilassati”.
onostante il breve momento di tensione, la ragazza ha cercato di sdrammatizzare la situazione e ha rivelato all'attore di aver pensato che lui fosse un ladro e così scherzando un po', quando Leo le ha chiesto di poter vedere da vicino la collana lei gli ha detto: “Mi raccomando, però, ora non correre fuori dal negozio con il gioiello!”.
|