~ link diretto a questo articolo
Salve a tutti cari lettori.
Oggi vi riporto delle novitŕ rivelate alla Jump Festa avvenuta in Giappone.
Sono state rivelate notizie riguardo ad un nuovo gioco, basato sul GDR Nobunaga Ambition's + Pokémon (crossover). Ecco un anticipazione:
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/hxi4rdnOUbQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Nobunaga, č il personaggio con Zekrom (nel video). Il gioco č per Nintendo DS e sembra essere simile a Pokémon Ranger. L' uscita del gioco (in Giappone) č prevista per la primavera 2012
Nello spoiler alcune immagini rilasciate come anteprima del gioco:
Il personaggio principale (ed antagonista) sarŕ Nobunaga con il suo Pokémon, Zekrom. I "bushou" (soldati militari) vi accompagneranno come alleati nella storia e sono:
- Oichi con Jigglypuff
- Mitsuhude con Articuno
- Shingen con Groudon
- Kenshin con Mewtwo
Questa č la frase presente in lingua originale nel video:
Condividi il tuo cuore con i Pokémon... Bushou (soldati militari) con i cuori collegati ai Pokémon ... un tempo in cui lui (Nobunaga) ha tenuto 17 castelli ... la leggenda di Ranse, risorge ... la guerra dei Bushou e Pokémon comincia!"
In questo gioco saranno presenti tutti i Pokémon di tutte le generazioni + Nobunaga's Ambition's. Lo scopo del gioco sarŕ fermare il terribile Nobunaga, la regione in cui č ambientato si chiama Ranse.
Nello spoiler una piccola spiegazione per chi non conoscesse Nobunaga Ambition's:
Poco noto in Europa, Nobunaga’s Ambition č un videogioco di ruolo strategico a turni creato nel 1983. E' ambientato nel Giappone feudale, nel periodo Sengoku che va dalla metŕ del 1400 agli inizi del 1600. L’obiettivo del videogame č conquistare e unificare il Giappone. Il gioco č stato creato grazie a The Pokemon Company e Koei.
Per ora č tutto! Vi informerň per eventuali aggiornamenti! :)
|