~ link diretto a questo articolo
Salve a tutti.
Il sito giapponese Famitsu ha rivelato una piccola sintesi riguardo la nuova serie Pokémon Best Wishes 2, che sarà successiva a Pokémon Best Wishes, attualmente trasmessa ogni Giovedì sul canale TvTokyo. Nella nuova serie, Ash, insieme ai suoi compagni Iris e Spighetto, rincontrerà una vecchia conoscenza, la Campionessa di Sinnoh, Camilla, con la quale si dirigerà a Est della regione di Unima in luoghi dove appariranno Pokémon di altre regioni. Inoltre, durante la serie Ash incontrerà un'altra volta Lucinda, compagna di viaggio nella regione di Sinnoh, sempre accompagnata dal suo fedele Piplup. Appariranno anche il leggendario Meloetta, il quale seguirà per un certo periodo Ash e compagni, e Thundurus, Tornadus e Landorus nella loro Forma Bestia Sacra. Ancora, Giovanni, capo del Team Rocket, cercherà di prendere mani, insieme alla sua scorta di seguaci, i leggendari precedentemente nominati. Infine, Ash avrà un nuovo Rivale.
Dopo l'episodio BW79, Lotta nella Palestra di Mistralopoli! La Battaglia del Ghiaccio!, che andrà in onda in Giappone il prossimo 17 Maggio sarà trasmesso un Cortometraggio, intitolato Il Brillante Recital di Meloetta.
Inoltre, l'episodio BW81, intitolato Istituto di ricerca Ferroseed! Iris e Vanilluxe!! sarà ambientato nel PokéWood, edificio in Pokémon Nero 2 e Bianco 2, in cui sarà possibile girare un vero e proprio film. In questo episodio sarà presente il Tyranitar Robot già trovato in alcuni gameplay dei giochi, che si scontrerà contro un Golurk, probabilmente l'evoluzione del Golett di Luke, allenatore della serie appasionato di cinematografia.
Infine, quando il prossimo 14 Giugno terminerà la serie Pokémon Best Wishes per dare spazio a Pokémon Best Wishes 2, verrà trasmesso un Episodio Speciale dalla durata di circa un'ora. In questo episodio apparirà anche Homika, nuova Capopalestra di Pokémon Bianco 2 e Nero 2.
Per ora è tutto.
Alla prossima.
|