~ link diretto a questo articolo
Salve a tutti.
Č stato rivelato un nuovo Trailer in lingua Inglese dei nuovi giochi Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, che usciranno in Europa il prossimo 12 Ottobre. Il Trailer č lo stesso di quello rivelato lo scorso Maggio in Giapponese. Questo Trailer, che non č il vero e proprio gameplay dei giochi, assomiglia piů all'Anime Pokémon, con la differenza che la grafica č decisamente migliorata e lo svolgimento č piů avvincente, "pericoloso": vi č molta piů azione. Eccovi di seguito il Trailer, buona visione:
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/zkTsd0iU97s" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Nel Trailer notiamo, inizialmente, N nella Torre Dragospira che dice: "Pensa riguardo te e i tuoi Pokémon. Cosa state cercando?" Viene poi inquadrata Hiougi City, cittŕ natale del Protagonista e del Rivale, i quali stanno per ricevere il loro primo Pokémon. Arrivati su un promontorio, incontrano Belle, cresciuta rispetto a Pokémon Versione Bianca e Nera (in quanto, come giŕ detto, gli avvenimenti di Pokémon Nero 2 e Bianco 2 si svolgono due anni dopo Pokémon Versione Nera e Bianca). La ragazza, trovatasi lě per contro della Professoressa Aralia, regala i Pokémon Starter ai due Allenatori. In seguito, durante la notte, il Protagonista, in compagnia del suo Lucario, incontra Akuroma, un nuovo personaggio, ricercatore e aiutante, e il suo Magneton. In seguito, č possibile notare il Protagonista con il suo Emboar nella Palestra di Sciroccopoli dove sfidano Camelia, la Capopalestra, la quale si č tinta i capelli di scuro e un vestito piů sportivo, accompagnata dal suo Zebstrika. Ancora, vediamo il Protagonista, il Rivale e Komor (anche lui, ovviamente, cresciuto) su una barca nel porto di Austropoli, durante un combattimento contro reclute del malvagio Team Plasma, quest'ultime indossanti vestiti diversi, di color grigio, simili a quelli del Team Rocket. Inoltre, come possiamo notare, a quanto pare in Pokémon Nero 2 e Bianco 2 saranno presenti anche Pokémon quali Muk (e quindi anche Grimer), Seviper e Zangoose. Subito inizia una lotta tra i tre Allenatori e il Team Plasma. Una recluta manda in campo il proprio Seviper contro l'Arcanine del Protagonista, il quale scaglia il Pokémon serpente in aria. Quest'ultimo viene infine colpito da Geloraggio del Samurott del Rivale. Notiamo poi che il Protagonista, insieme al suo Lucario, č all'inseguimento di un membro del Trio Oscuro, il quale tuttavia, insieme ai suoi due compagni, riesce a fuggire, dicendo, prima di sparire: "Noi compieremo il nostro piano. Non importa quale sarŕ il costo!". Infine, notiamo Kyurem Nero e Kyurem Bianco.
Per ora č tutto.
Alla prossima.
|