~ link diretto a questo articolo
Chi non conosce il famoso gruppo The Beatles? Coloro che, secondo alcuni, hanno rivoluzionato la storia e il modo di fare nella musica, diventando uno dei gruppi musicali più acclamati e famosi del Mondo.
Nonostante siano passati molti anni dallo scioglimento del gruppo, e dalla morte di alcuni importanti membri quali Jhon Lennon e George Harrison, una strana ombra di mistero continua a girare intorno alla famosa band. Infatti, secondo alcune voci, il famoso Paul McCartney sarebbe deceduto nel novembre del 1969 a causa di un violento incidente stradale, venendo successivamente rimpiazzato da un sosia.
Nonostante paia una cosa fuori dal normale, c'è chi non ci metterebbe la mano sul fuoco. Effettivamente, di possibili indizi ce ne potrebbero essere. Prendendiamo per esempio la copertina dell'album di Yesterday and Today. ( Rimpiazzata in seguito, a causa dell'immagine troppo "violenta" )
In questa copertina, si vedono i Beatles con coltelli da macellaio, parecchie bambole fatte a pezzi e abbondanti macchie di sangue. Cosa ancor più interessante, è che George Harrison tiene la testa della bambola vicina alla testa di Paul.
Oppure, nella copertina di Magical Mystery Tour, la scritta "Beatles", guardata allo specchio, ricorda un numero di telefono: 2317438. La cosa oltremodo bizzarra è che pare che negli anni '60, a Londra, a quel numero rispondesse una voce registrata che diceva "Ci sei vicino", come a dire, non sei lontano dalla verità.
Insomma, incidente o non incidente, la cosa può apparire alquanto strana.
Personalmente, io non credo a questa leggenda. Mi sembra impossibile riuscire a copiare la voce, le mosse e le abitudini di McCartney. E voi, invece? Cosa ne pensate?
|