~ link diretto a questo articolo
Ebbene sì, la prima e unica guida per conoscere e conquistare le donne di tutte le personalità, le etnie e le forme!
No, non può esistere una cosa del genere. Concedetemi un po' di luoghi comuni:
le donne non si capiranno mai, quando una donna dice no, è sì, quando dice sì è no e quando dicono forse è perché vogliono sentirsi dire di sì o di no.
La verità, a mio parere, è una sola: le donne sono come gli uomini (mi aspetto già le insurrezioni delle femministe accanite), ogni donna è unica nel suo genere, come ogni uomo e non si possono fare generalizzazioni sul nessuno dei sessi.
Bene, viene spontaneo domandarsi come mai i diritti delle donne non siano uguali a quelli degli uomini. E' inutile illudersi, ovunque le donne sono ancora considerate inferiori agli uomini, non lo si ammetterà mai, ma è così. Gli stereotipi sono un chiaro esempio di questa condizione (donna al volante, pericolo costante; chi dice donna, dice danno...).
Ci sono ragazze e ragazze, donne e donne, ma non c'è un minimo comune multiplo tra tutti i tipi di donne?
Chiarissimo è che gli uomini d'oggi, frettolosi, legati al lavoro ecc., sono profondamente attratti e sedotti dalle donne, le quali, non essendo sceme, approfittano di queste condizioni per ottenere agevolazioni. Non parlo di veline o di particolari situazioni, ma credo che quasi tutte le ragazze se vogliono qualcosa, la ottengono, ci riescono.
Ci sono quindi le ragazze che approfittano di più delle loro qualità e che vengono poi chiamate meretrici, cortigiane o con altri sinonimi che non mi è consentito scrivere.
La medaglia ha sempre due facce, però, e dietro a questi comportamenti ci possono essere problemi familiari o difficoltà in generale.
A mio parere, comunque, non esiste nessuna tecnica di seduzione (se è quello che volevate sapere) per fare cadere le donne ai vostri piedi; ognuna è diversa e speciale a modo suo, sta a voi farla sentire la migliore per quello che ha valorizzandone i difetti.
E, per piacere, siate voi stessi, non omologatevi a buzzurri trogloditi, autoimponendovi gusti che non sono vostri solo perché "i fighi" lo fanno.
Donne, vi rispecchiate in ciò che ho scritto?
Uomini, credete (ancora) che le donne siano tutte uguali e indecifrabili?
Aspetto le vostre considerazioni in un bel commento (:
|