~ link diretto a questo articolo
Salve a tutti.
Gira nelle ultime ora un'immagine riguardante il 16° Film Pokémon: Genesect Extrarapido - Il risveglio di Mewtwo. Eccola qui di seguito:
Come potete notare, nello sfondo vi è il leggendario Mewtwo che ha assunto una nuova forma. A quanto pare, in questa nuova forma Mewtwo ha perso la coda, che sembra invece attaccata alla nuca. Inoltre, sulla testa presenta due piccola antenne a punta. Il petto non è più sporgente e il colore degli occhi non è più viola, bensì rosso/rosa; le dimensioni appaiono alquanto ridotte rispetto alla forma originale.
Non siamo, tuttavia, ancora sicuri al 100% che si tratti di un'immagine veritiera, in quanto vi sono alcuni particolari che lasciano pensare si tratti di un fake: prima tra tutti il viola troppo scuro che unisce la testa con la coda posteriormente, o ancora la zona della pancia delimitata da Spighetto, Emolga, Iris e Ash, che appare di un viola uniforme, senza ombre, e leggermente sfocata.
Per il momento, nulla è ancora confermato. Bisognerà aspettare ancora qualche giorno prima di avere una certezza sulla veridicità di questa nuova forma di Mewtwo. Molto probabilmente, sarà proprio il programma giapponese Pokémon Smash (che andrà in onda sul canale TvTokyo questa Domenica), a darci conferme ufficiali, in quanto è stato annunciato che nella prossima puntata verranno svelati 2 nuovi Pokémon mai visti.
|