~ link diretto a questo articolo
Salve a tutti.
Quanti di noi non hanno sempre sognato di vedere le avventure del protagonista dei giochi di 1<sup>a</sup> Generazione, Pokémon Verde e Pokémon Rosso sotto forma di serie animata? Ebbene, finalmente quel sogno č divenuto realtŕ: infatti, durante il Pokémon Game Show, oltre ad essere state rivelate novitŕ riguardo gli ultimi giochi Pokémon X e Pokémon Y, č stato annunciato un nuovo episodio speciale:
Pokémon: The Origin
Si tratta di uno speciale che ha come protagonista Rosso, il ragazzino impersonabile nei giochi Pokémon Verde, Pokémon Rosso e nei rispettivi Remake. L'episodio racconterŕ l'intera storia del giovane Allenatore, da quando ricevette il suo primo Pokémon, Charmander, sino allo scontro con il rivale di sempre Verde alla Lega Pokémon.
(Clicca le immagini per ingrandirle)
Vi lascio con il Trailer di Pokémon: The Origin, che verrŕ trasmesso in Giappone il prossimo 2 Ottobre:
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/_Lyi2RSVxqg" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
<hr>
Sempre durante il Pokémon Game Show, verso il termine dell'evento, č stata mostrata un'immagine che presenta una scena di lotta tra un Lucario ed un Blaziken, che č la seguente:
(Clicca l'immagine per ingrandirla)
La grafica non č assolutamente quella di Pokémon X e Pokémon Y. Che si tratti, allora, di un sequel di Pokémon Battle Revolution, per la nuova console Wii U?
Per il momento č tutto.
Alla prossima.
|