~ link diretto a questo articolo
Salve a tutti.
Come giŕ scritto in un precedente articolo, durante la fiera Pokémon Game Show, tenutasi pochi giorni fa in Giappone, venne mostrato un filmato in cui era presente un Pikachu che percorreva l'intera storia delle generazioni Pokémon. Il video č il seguente:
<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/-Ifspg5ZCkw" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Al termine del video, č possibile notare un Lucario e un Blaziken nel bel mezzo di una lotta.
(Clicca l'immagine per ingrandirla)
Si era ipotizzato, precedentemente, che si trattasse di un sequel di Pokémon Battle Revolution per la console Wii U. Attualmente, la teoria č stata in parte modificata: infatti, si pensa ancora che il videogioco sia disponibile per Wii U, tuttavia, non si tratta di un nuovo PBR, bensě di un gioco completamente innovativo. Da cosa lo si intuisce? Dal fatto che, recentemente, The Pokémon Company US ha registrato due misteriosi marchi:
<li> Pokkén Fighters; </li>
<li> Pokkén Tournament. </li>
Dal nome si pensa ad un possibile gioco Pokémon in stile Tekken, un famoso picchiaduro e, di conseguenza, un'eventuale collaborazione tra Nintendo e Namco. Tuttavia, per il momento niente č ancora ufficialmente confermato: il fatto che lo spezzone del video mostrato nel Pokémon Game Show sia preso da uno di questi due nuovi titoli č solo un'ipotesi, anche se alquanto probabile. Ad ogni modo, ci toccherŕ aspettare un po' di tempo per avere delle conferme.
Per il momento č tutto.
Alla prossima.
|