~ link diretto a questo articolo
Prima Edizione di questo concorso...speriamo vi sia piaciuto : )
Per maggiori dettagli vi rimandiamo al post del forum (potrete arrivarci cliccando sull'immagine)
Questi i 3 vincitori
Al terzo posto Emfe
Al secondo posto FinalFantasy
Al primo posto Pazz
e come promesso... ecco la sua storia nel TG!
Grazie e complimenti a tutti i partecipanti : D
L'albero di baccarance
Era la sera del 31 ottobre e solo qualche filo di luce illuminava il paesaggio.
Jack aveva passato il pomeriggio a giocare insieme al suo fidato Gas, uno dei Gastly del padre, nel campo di baccarance di famiglia vicino al percorso 8, subito prima di Lavandonia.
Camminava verso casa, quando intravide un albero molto strano: era di un marrone scuro tendente al nero ed era secco. Solo qualche foglia di un insolito colore grigio era attaccata ai pochi rami dell'albero. Incuriosito si avvicinò, quasi ipnotizzato da quella strana pianta. Proprio li, dietro ad un ramo e coperta da un paio di foglie, vide qualcosa: la più grossa e bella baccarancia che avesse mai visto! Grande quasi quanto la sua testa e di un blu acceso.
“Che fortuna!!” urlò strappandola immediatamente dal ramo a cui era legata. Quando la bacca si staccò si udì un gemito di dolore provenire dall'albero…
Il bambino terrorizzato gridò, ma non poteva muoversi: le sue gambe erano bloccate dalle radici dell'albero che inspiegabilmente sembrava essersi mosso. Il povero Gas, spaventato, si precipitò verso casa per chiamare il padre del ragazzo perchè venisse a soccorrerlo.
Quando i due tornarono trovarono una scena straziante: il corpo del ragazzo giaceva a terra senza testa. Il prato e gli alberi vicini erano coperti di sangue e davanti al collo del ragazzo c'era la gigante baccarancia nel quale era intagliato il volto terrorizzato del bambino appena trucidato. L'albero era sparito e al suo posto una scritta sul terreno recitava le seguenti parole:
“Ha strappato il mio frutto più prezioso,
ora lui è mio”
Nella notte del 31 ottobre, subito dopo il tramonto si può ancora udire l'anima decapitata del ragazzo vagare nel campo fra gli alberi alla ricerca dell'albero di baccarance che tiene la sua testa come pegno per l'affronto subito.
Pazz
|