~ link diretto a questo articolo
Salve a tutti.
Tramite il sito ufficiale Pokémon giapponese, č stato rivelato che, una volta ottenuto il Biglietto Eone sulla copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha, sarŕ possibile condividerlo con altri giocatori mediante la funzione StreetPass, senza perň perdere il proprio. Inoltre, The Pokémon Company ha ufficializzato una distribuzione speciale del Biglietto Eone nel Regno Unito: il giorno del lancio dei remake, il 29 novembre, il Game Director della Game Freak, Junichi Masuda, distribuirŕ PERSONALMENTE i Biglietti Eoni a 15 fortunati giocatori, i quali dovranno quindi recarsi nei negozi della catena GAME, dove potranno condividere i propri Biglietti con molti altri giocatori.
In Giappone sarŕ possibile ricevere i Biglietti Eoni tramite dei codici trovabili nel prossimo numero della rivista Coro-Coro.
Negli Stati Uniti, infine, saranno distribuiti diversi codici per ottenere i Biglietti dagli organizzatori di Play! Pokémon e dai capi dei gruppi StreetPass a partire dal 21 Novembre. In seguito, i Biglietti potranno essere condivisi tramite StreetPass agli altri giocatori.
Ancora non si sa nulla riguardo a come ottenere i Biglietti Eoni in Italia, tuttavia presto verranno fornite informazioni anche per il nostro Paese.
Per il momento č tutto.
Alla prossima!
|