~ link diretto a questo articolo
Salve, amici towniani.
"Diancie e il bozzolo della distruzione" č il titolo del diciassettesimo lungometraggio animato dei Pokémon, nonché il primo in cui appaiono pokémon della regione di Kalos, che si appresta a sbarcare nei cinema del nostro paese.
A portarcelo č la casa di distribuzione Key Films, che ne ha annunciato da poco le date di uscita: il film sarŕ proiettato nelle sale cinematografiche che partecipano all'evento dal 21 al 24 febbraio 2015.
Ash e Pikachu tornano sul grande schermo quindi, e stavolta la trama li vede alle prese con il misterioso pokémon leggendario Diancie, sovrana del Regno dei Diamanti e principessa dei Carbink che lo popolano.
Il cuore di diamante che alimenta questo territorio va esaurendo la sua energia e Diancie non č ancora abbastanza forte da generarne un altro, quindi necessita del supporto del leggendario Xerneas. Ash e Pikachu sono decisi ad aiutarla nella ricerca del Pokémon Creazione, ma si imbattono presto in un gruppo di furfanti che finisce per liberare il furioso Yveltal dal bozzolo in cui era racchiuso, scatenando la sua ira. Riusciranno i nostri eroi a calmare la furia del Pokémon Distruzione e salvare il Regno dei Diamanti?
Se queste anticipazioni hanno suscitato il vostro interesse, cliccando qui potrete cercare il cinema piů vicino a voi che aderisce all'iniziativa e informarvi riguardo all'acquisto dei biglietti.
Vi lascio qui sotto il video con il trailer del film.
Ebbene, cosa ne pensate? Andrete a vederlo? Se volete, ditelo con un commento.
Qui č tutto. Arrivederci al prossimo articolo.
|