~ link diretto a questo articolo
Salve, amici towniani.
Immagine realizzata da Frances
Non vi sentite degli utenti meravigliosi? In questo caso c'è un concorso ideato da Cicchi e Pkt che fa al caso vostro.
Per sei settimane Pokétown si prepara a diventare il tempio di Ratiosatias, ovvero il campo di battaglia in cui le 7 Meraviglie si sfideranno in una serie di giochi che decreteranno le sorti del tempio e assegneranno le immense ricchezze che esso custodisce.
Tra tutti coloro che si faranno avanti, gli organizzatori sceglieranno i 21 partecipanti tenendo conto soprattutto delle ore di attività sul sito.
Dei fortunati 21, solo 14 (7 coppie) saranno i veri e propri concorrenti e andranno a rappresentare le 7 Meraviglie, e cioè:
- Giardini pensili di Babilonia;
- Colosso di Rodi;
- Mausoleo di Alicarnasso;
- Tempio di Artemide ad Efeso;
- Faro di Alessandria in Egitto;
- Statua di Zeus a Olimpia;
- Piramide di Cheope a Giza.
Gli altri 7 partecipanti ricopriranno il ruolo dei ladri, ovvero outsiders che cercheranno di entrare in gioco a discapito dei concorrenti ufficiali.
Una prima sfida, denominata "Grande Prova", servirà a smistare i 21 prescelti per formare le coppie e decidere chi saranno i ladri, dopodiché il concorso entrerà nel vivo.
Ogni settimana le Meraviglie si sfideranno in quattro giochi che permetteranno di stilare una classifica. Al termine della settimana la Meraviglia al primo posto potrà eliminarne direttamente una tra le ultime 2 classificate, mentre l'altra dovrà giocarsi la permanenza nel gioco contro i ladri.
Se siete interessati a partecipare, cliccando QUI potete trovare tutte le informazioni necessarie a iscrivervi, nonché le modalità con cui si svolgerà il concorso spiegate in maniera più dettagliata.
Per eventuali domande o chiarimenti non esitate a lasciare un commento oppure contattate, attraverso messaggi privati, Cicchi o Pkt.
Per ora è tutto. A me non resta che salutarvi e darvi il consueto arrivederci al prossimo articolo.
|