~ link diretto a questo articolo
Salve, amici towniani.
Il sito ufficiale del diciottesimo film Pokémon, di cui vi č giŕ stato detto qualcosa da Kiba97 e dal sottoscritto (QUI e QUI), ha rivelato un trailer del lungometraggio animato, il cui vero titolo sarŕ "The Archdjinni of the Rings Hoopa", traducibile come "L'arcigenio degli anelli Hoopa".
Ecco a voi il video:
La trama vede protagonisti Ash e Pikachu che, giunti in un centro Pokémon nel deserto insieme ai loro compagni di viaggio Clem, Lem e Serena, si ritrovano teletrasportati in un altro luogo da un misterioso anello per opera del burlone Hoopa. Il Pokémon leggendario si unisce al gruppo, che si ricompatta a Desertopoli.
In questa cittadina la serenitŕ sembra essere messa a repentaglio da una secolare minaccia alla quale i nostri eroi dovranno far fronte. A dar loro man forte c'č lo sconfinato potere degli anelli di Hoopa, capaci di evocare qualsiasi cosa: anche una miriade di Pokémon leggendari.
Un'ulteriore ed interessante novitŕ riguarda il cast: il film č scritto da Tomioka Atsuhiro, che quindi prende il posto di Sonoda Hideki che, per chi non lo sapesse, č stato l'autore di tutti i film Pokémon dal quarto (vale a dire "Pokémon 4Ever") in poi. Che questa sia una buona notizia per chi da tempo spera in qualcosa di nuovo?
Infine, altre news arrivano sul fronte del cortometraggio che accompagnerŕ il film. Sarŕ intitolato "Pikachu e i Pokémon musicisti" e conterrŕ la canzone "Gaogao All Stars" del gruppo giapponese Little Glee Monster. Questa canzone sarŕ, tra l'altro, anche la nuova sigla finale della serie anime Pokémon XY.
Al momento non ho altro da aggiungere. Come al solito lo spazio nei commenti č fatto per le vostre opinioni.
Arrivederci al prossimo articolo.
|