~ link diretto a questo articolo
Salve a tutti.
(Clicca l'immagine per ingrandirla)
Negli ultimi giorni, in seguito alla rivelazione da parte della rivista giapponese Coro-Coro della nuova forma alternativa del leggendario Hoopa, il canale Youtube Pokémon ha caricato un nuovo Trailer del 18° Film Pokémon: Hoopa e lo scontro epocale! Di seguito troverete il video del trailer, buona visione:
Nel trailer possiamo notare, inizialmente, una figura distorta: si tratta di Hoopa Forma Libera; successivamente, vediamo delle piccole scene in cui sono inquadrati i numerosi Pokémon leggendari che appariranno all'interno del film: ArcheoKyogre, Dialga, Palkia e Kyurem (quest'ultimo, in particolare, č in grado di cambiare la sua forma in Kyurem Nero, come visto nel trailer stesso); ancora, vediamo Giratina e ArcheoGroudon, seguite da alcune scene di distruzione in seguito allo scontro scatenato dai suddetti Pokémon. Ad affrontare questo pericolo, arriva Hoopa, il quale, riesce ad trasportare, per mezzo dei suoi anelli, a Desertopoli (la cittŕ in cui si svolgono le vicende del Film) ancora altri Pokémon leggendari: parliamo di Lugia, Latios, Latias e Rayquaza Cromatico! Vediamo quindi Ash che, in groppa a Lugia e insieme agli altri tre Pokémon richiamati da Hoopa, si dirige sul luogo dello scontro dei Pokémon leggendari; ma, come se non bastasse, vi č una scena in cui appare il Pokémon Primevo, Arceus; successivamente, notiamo Hoopa che si trasforma (per cause di forza maggiore) nella Forma Liberata, il quale, come possiamo notare nel trailer (ma che č anche stato detto dalla rivista Coro-Coro), appare con delle dimensioni ben 50 volte maggiore rispetto alla Forma Vincolata del Pokémon Birba. In seguito alla trasformazione, Hoopa sembra aver perso il controllo, iniziando anch'esso a causare disastri a Desertopoli; ancora, Ash, dopo aver recuperato uno strano oggetto - che a tutti gli effetti č la causa della trasformazione di Hoopa -, assume anche lui uno strano atteggiamento, malvagio e inquietante; infine, vediamo Hoopa che cambia nuovamente forma (questa volta sembra consapevolmente) e lanciare due dei suoi peculiari anelli.
Un trailer davvero spettacolare, che aumenta notevolmente l'interesse e l'impazienza dei fan.
Ricordo che il film verrŕ trasmesso nelle sale cinematografiche giapponesi il prossimo 18 luglio e durerŕ 78 minuti. Non solo! Il film farŕ anche il suo debutto in Europa al celeberrimo Festival del cinema di Cannes!
Per il momento č tutto.
Alla prossima.
|