~ link diretto a questo articolo
Salve, amici towniani.
A partire da oggi 19 Aprile 2015, e fino al 2 Maggio, tutti gli appassionati di Pokémon sono attesi nei negozi della catena GameStop per una gradevole sorpresa.
Infatti, visitando un punto vendita tra quelli aderenti all'iniziativa, č possibile richiedere ben due regali.
Il primo riguarda il Gioco di Carte Collezionabili e consiste di un album-raccoglitore a tema con la nuova espansione XY - Scontro Primordiale, piů due bustine di carte.
Oltre ad essere un oggetto per tenere protetta e ordinata la propria collezione, l'album č arricchito da un'accattivante copertina patinata e, all'interno, da illustrazioni raffiguranti i leggendari Archeo Groudon e Archeo Kyogre e molti altri Pokémon.
(Clicca sull'immagine per ingrandirla)
Il secondo dono riguarda, invece, i videogiochi Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. I visitatori potranno richiedere un codice col quale ritirare un esemplare di Charizard cromatico.
(Clicca sulle immagini per ingrandirle)
Per ottenere Charizard cromatico č necessario eseguire i seguenti passaggi:
1. Selezionare DONO SEGRETO nel menu di avvio, e poi RICEVI DONO. Quindi sceglere SĚ.
2. Selezionare TRAMITE CODICE SERIALE, e poi SĚ per confermare.
3. Inserire il proprio codice.
4. Riavviare il gioco e assicurarsi di avere uno spazio vuoto in squadra prima di rivolgere la parola alla postina che č possibile trovare in qualsiasi Centro Pokémon e che consegnerŕ Charizard cromatico al giocatore.
5. Salvare il gioco.
Il Pokémon avrŕ con sé l'oggetto Charizardite Y e quindi potrŕ megaevolversi durante le lotte.
Come giŕ detto, l'iniziativa durerŕ fino al 2 Maggio 2015, oppure fino ad esaurimento scorte. In totale verranno distribuiti:
- 25.000 album per raccogliere le carte;
- 48.000 bustine di carte;
- 70.000 codici per scaricare Charizard cromatico.
Per chi di voi fosse interessato, vi rimando a questo link dove potrete cercare il punto vendita aderente all'iniziativa piů vicino a voi.
Per ora č tutto. Arrivederci al prossimo articolo.
|