~ link diretto a questo articolo
Salve a tutti.
Sono passati solo pochi giorni da quando un nuovo capitolo della serie Pokémon Mystery Dungeon č stato svelato, eppure Nintendo continua ad aumentera l'hype di questo gioco con numerose informazioni e video. In particolare, il canale Youtube di PokémonCoJp ha pubblicato da qualche ora un nuovo Trailer riguardo Pokémon Super Mystery Dungeon, che potete vedere di seguito. Buona visione:
In questo Trailer possiamo notare numerose novitŕ non presenti nel precedente: in primis, ritorna il tanto apprezzato test iniziale. Tale test, presente nei primi capitoli della serie, consiste in una serie di domande a cui il protagonista dovrŕ rispondere, con le quali verrŕ determinato il Pokémon in cui trasformarsi, che, come giŕ detto negli scorsi articoli, sarŕ uno tra gli starter di tutte e sei le Generazioni Pokémon, Pikachu o Riolu. Un'altra fantastica novitŕ che di sicuro renderŕ felici tutti gli appassionati della saga riguarda il fatto che sarŕ possibile reclutare tutti e i 720 Pokémon rivelati sin'ora! Sarŕ dunque possibile sfidare e reclutare anche qualsiasi Pokémon Leggendario! Anche in questo capitolo, inoltre, saranno presenti i Covi Pokémon cosě come le Trappole nascoste all'interno dei Dungeon. Ancora, nel minuto 1:04 del Trailer, č possibile notare una funzionalitŕ esclusiva di questo capitolo, sulla quale perň non abbiamo ancora molte informazioni, se non il fatto che riguardi i Pokémon reclutati dal protagonista; vengono dunque mostrate brevi scene tratte dalla trama di Pokémon Super Mystery Dungeon, cosě come numerosi spezzoni che inquadrano i vari Pokémon leggendari!
Insomma, si prospetta un Mystery Dungeon in grado forse di placare le critiche riguardanti l'ultimo capitolo, ma anche - perché no - in grado di surclassare tutti gli altri videogiochi della serie. Adesso non ci resta altro che aspettare nuovi Trailer e informazioni.
Ricordo che Pokémon Super Mystery Dungeon uscirŕ in Sol Levante il prossimo 17 settembre 2015, mentre per l'uscita in Europa bisognerŕ attendere i primi mesi del 2016.
Per il momento č tutto.
Alla prossima.
|