~ link diretto a questo articolo
Salve a tutti.
Da poco sono trapelate nella rete le prime immagini tratte dall'ultimo numero della celebre rivista giapponese Coro-Coro. Negli Scan che potete vedere qui sotto, potrete notare diverse novitŕ riguardanti il nuovo capitolo della serie Mystery Dungeon, che uscirŕ in Giappone il prossimo autunno. Vediamo di cosa si tratta:
Proprio cosě: in Pokémon Super Mystery Dungeon saranno presenti le MegaEvoluzioni, introdotte per la prima volta nei videogiochi di 6a Generazione, Pokémon X e Y. Infatti, possiamo vedere nell'immagine MegaCharizard Y (e, piů in basso, MegaSceptile) insieme ai vari Pokémon che potranno essere impersonati all'interno del gioco.
Piccola curiositŕ: se notate attentamente, in groppa a MegaCharizard troviamo Wartortle e Bulbasaur. Tale scelta potrebbe essere per nulla causale: infatti, qualche mese dopo l'uscita di Pokémon Super Mystery Dungeon in Sol Levante si festeggerŕ l'anniversario del rilascio dei primi videogiochi della serie Pokémon, Pokémon Rosso e Blu. Ennesimo indizio rivelato dalla Nintendo, sui quali girano rumors riguardo un nuovo remake dei videogiochi di 1a Generazione per Nintendo 3DS. Ma ora passiamo al prossimo Scan:
In alto, possiamo notare un piccolo schema raffigurante tutti i Pokémon che i giocatori potranno impersonare. Piů in basso invece, vediamo un Pokémon di cui si č molto discusso negli ultimi mesi: il leggendario Hoopa. Č dunque confermata la presenza di tale Pokémon all'interno di Pokémon Super Mystery Dungeon e saranno disponibili entrambe le sue forme; tuttavia, non č ancora stato rivelato se Hoopa ricopra un ruolo di rilevante importanza nella trama.
Per il momento č tutto.
Alla prossima!
|