~ link diretto a questo articolo
Salve, amici towniani.
Rieccoci a parlare di Dragon Ball Super, la nuove serie animata sulle avventure di Goku e compagni che si appresta ad andare in onda in Giappone a partire dal prossimo mese.
Negli ultimi giorni è stato rilasciato un breve teaser trailer dell'anime che vedrà Akira Toriyama al soggetto e alla sceneggiatura e Kimitoshi Chioka alla regia.
Vediamolo insieme.
Nel video è Goku stesso, ovviamente attraverso la voce del suo doppiatore, a rivolgersi agli ascoltatori con le seguenti parole: "Ehi, sono Goku. Sono passati 18 anni (si riferisce alla sua ultima apparizione televisiva con Dragon Ball GT, ndr), è ora di partire con una nuova serie! Dragon Ball Super arriva a Luglio! Fatemi tutti contento e assicuratevi di non perdervi le nostre nuove battaglie".
Le scritte in sovraimpressione annunciano che le puntate andranno in onda ogni Domenica alle ore 9:00 e rimarcano il coinvolgimento dell'autore originale dell'opera, Akira Toriyama, nella stesura di questa nuova serie.
Dalle immagini si può evincere che saranno presenti i due personaggi che hanno esordito nel film "Dragon Ball Z: La battaglia degli dei", e cioè il dio della distruzione Beers e il suo assistente Whis.
A riconferma di questo è stata anche aggiornata l'immagine promozionale dell'anime, la quale non solo ripresenta la coppia, ma ne rivela anche una nuova che, date le sembianze, deve avere qualcosa a che fare con la prima: uno dei personaggi è molto simile a Beers, ma più robusto, e nell'immagine fa roteare la Terra sul proprio dito; mentre l'altro sembra una controparte femminile di Whis.
Non ci resta che aspettare il 5 Luglio, giorno in cui è previsto il debutto di questo sequel di Dragon Ball Z. Per ora sembra smentita l'ipotesi (che vi proposi in questo articolo) di un seguito che comprendesse le vicende riguardanti l'allenamento di Ub, mentre è più probabile che si tratti di qualcosa di completamente nuovo.
Voi che ne pensate di queste news? Cosa vi aspettate da Dragon Ball Super? Se volete, scrivetelo in un commento.
Arrivederci al prossimo articolo.
|