~ link diretto a questo articolo
Salve ragazzuoli,
come ben avete potuto notare negli ultimi anni i Campionati Mondiali Pokémon hanno acquisito sempre più importanza , soprattutto nell'ultimo anno in cui tutti gli appassionati hanno potuto seguire l'intera gara senza pagare nulla e restando comodamente seduti sul divano di casa grazie al canale ufficiale di Pokémon di Twitch. Infatti è stato possibile partecipare indirettamente all'evento in streaming grazie a questo portale di streaming, l'idea pare aver avuto un gran successo.
Quest'anno per i Campionati Mondiali Pokémon 2015, che si terranno dal 21 al 23 agosto, si ripeterà la stessa esperienza. Tant'è vero che chiunque può collegarsi al canale ufficiale di Pokémon alle ore 15:00 del 21 agosto per assistere in diretta streaming alla cerimonia di apertura del Campionato.
Non sarà di certo la stessa cosa di partecipare in prima persona ai campionati, ma non tutti hanno la possibilità di recarsi all'evento e quindi ci si deve accontentare così.
I Campionati avranno luogo all'Hynes Convention Center di Boston, e si prospera essere un grande campionato ricco anche di novità.
Perchè si sa, tempo di campionato equivale a dire tempo di news!
Ogni anno infatti durante la cerimonia di apertura ci viene sempre svelato qualche piccolo nuovo dettaglio sul mondo Pokémon. Basta ricordare le rivelazioni di MegaKangaskhan e di MegaSlowbro nel 2013 e nel 2014.
Quest'anno come ospite speciale dell'evento ci sarà il direttore generale della Game Freak, Junichi Masuda, che firmerà una serie di autografi ai fan di tutto il mondo e si occuperà della consegna delle Coppe. E chissà, sarà proprio lui a rivelarci qualcosa di nuovo?
Possiamo aspettarci maggiori informazioni riguardo il Pokémon melma e/o sul grande Pokémon nell'ombra che si intravede nel trailer del prossimo film Pokémon?
Beh, cari amici... non ci resta che pazientare.
Alla prossima!
Sazi.
|