~ link diretto a questo articolo
Salve ragazzi,
oggi vi propongo le rivelazioni di un astronauta che ha fatto parte della storia.
E' Edgar Mitchell a parlare, il sesto uomo a camminare sulla superficie della Luna, ed è convinto del fatto che è per via degli alieni che adesso siamo ancora qui e che il mondo non è stato distrutto da un grande conflitto nucleare.
Sono tanti i film che ci sono stati proposti negli anni dove si racconta di alieni amici o nemici che vengono a visitare/aiutare o a distruggere la nostra terra. Secondo Edgar Mitchell a evitare che scoppiasse la guerra nucleare tra Russia e Stati Uniti sono stati proprio gli alieni "buoni", rivela alla rivista Mirror.
Per molti può sembrare una cosa folle, addirittura un'idiozia. Ma Mitchell ci racconta che fonti militari hanno avvistato più e più oggetti volanti che facevano rotta sulle basi missilistiche statunitensi e sulla base della Nasa nel New Mexico, che era appunto il sito del primo test nucleare.
"Volevano sapere quali fossero le nostre potenzialità militari - ha detto l'astronauta -. Sono certo che quegli esseri extraterrestri stavano tentanto di fermare la guerra e di aiutarci a vivere in pace".
Mitchell è cresciuto vicino al Roswell site in New Mexico, sito conosciuto per lo schianto di un oggetto non identificato, quale potrebbe essere un Ufo, nel 1947.
Riferisce di essere venuto a conoscenza di alcuni racconti di diversi ufficiali dell'Air Force:
"Mi hanno detto che era frequente avvistare Ufo nel cielo e che spesso questi disabilitavano i loro missili. Altri ufficiali delle basi sul Pacifico mi hanno raccontato che i missili sono stati più volte colpiti con proiettili lanciati da oggetti alieni".
Allora amici, e voi cosa ne pensate? Esistono gli alieni? E se ce ne sono di buoni, dobbiamo preoccuparci che ci possano essere anche quelli cattivi?
Attendo le vostre risposte per commentare l'argomento insieme.
Saluti..!
|