~ link diretto a questo articolo
Nessuno puň mettere in dubbio che Pokémon Go abbia avuto un successo enorme, oltre ogni aspettativa. Niantic Labs, software house sviluppatrice del gioco sotto l’ala protettrice di Nintendo, ha svelato che fino ad oggi sono stati percorsi oltre 5 miliardi di chilometri reali alla caccia di Pokémon in tutto il mondo.
L’annuncio fatto durante l’evento Apple č ormai sulla bocca di tutti: Pokémon Go arriverŕ anche al vostro polso! Pokémon Go per Apple Watch fornirŕ numerose notifiche del gioco direttamente sul vostro orologio digitale da polso, tra le piů interessanti: Pokémon, Palestre e PokéStop vicini, inoltre registrerŕ le vostre passeggiate sotto forma di allenamenti.
Entro la fine del mese č prevista anche una versione Pokémon Go Plus, quali novitŕ ci riserverŕ?
Pensate anche voi, come me, che Niantic Labs avrebbe dovuto rilasciare il gioco in una versione piů completa, ad esempio giŕ integrata con Apple Watch e altri dispositivi simili, anziché pubblicarlo cosě come si trova nello stato attuale... classificabile al massimo come una beta giocabile? Una mossa che gli č costata la perdita di decine di milioni di giocatori in tutto il mondo...
|