~ link diretto a questo articolo
Salve Town,
Natale č alle porte e Pokémon GO si prepara a celebrarlo tramite eventi speciali che dureranno fino alla prima settimana del prossimo anno!
Prima di tutto a partire dal 25 dicembre fino al 3 gennaio verrŕ aumentata la possibilitŕ di trovare nelle uova i nuovi Pokémon di 2Ş generazione recentemente aggiunti; infatti, ogni giorno, ci verrŕ fornita un’incubatrice monouso dopo il primo giro dei PokéStop e ci sarŕ una maggiore probabilitŕ di trovare uova di Togepi, Pichu e gli altri Pokémon della regione di Johto.
Č stata aumentata la durata dell’evento e la possibilitŕ di trovare il Pikachu Speciale che indossa il cappello natalizio che, se si evolverŕ, diventerŕ un Raichu natalizio!
Inoltre, dal 30 dicembre fino all’8 gennaio ci saranno piů probabilitŕ di trovare gli starter della regione di Kanto e le loro evoluzioni e come modo per aumentare le nostre chance di trovarli i Moduli Esca dureranno 60 minuti anziché 30!
Per i possessori di Apple Watch c’č da segnalare il fatto che giŕ da qualche giorno č possibile utilizzare Pokémon GO dal proprio smartwatch. Sarŕ possibile ricevere notifiche relative ai Pokémon e PokéStop presenti nelle vicinanze, utilizzarlo come “contapassi” per schiudere le uova e ricevere le caramelle del Pokémon Compagno ed infine ricevere notifiche ogni volta che un uovo č pronto alla schiusura o si ottiene una medaglia.
Infine, condivido un interessante video che il Team Niantic ha rilasciato qualche giorno fa in cui ha fornito diversi dati relativi ai chilometri percorsi dagli allenatori e dai Pokémon catturati dall’uscita del gioco fino ad oggi:
|