~ link diretto a questo articolo
Ebbene sě, arriva la Pasqua anche per i Pokémon.. o meglio CON i Pokémon!
Ormai manca poco a Pasqua (esattamente un mese) e per tutti noi patiti dei mostriciattoli il coniglietto pasquale, in questo caso di nome Witor’s, porterŕ degli ovetti davvero speciali.
Con Witor’s le uova di Pasqua dei Pokémon ritornano in Italia.
Sembrano essere solo al cioccolato al latte, per cui rivolgo a tutti coloro che amano il fondente (me compresa) un sentito: “Mi dispiace”. Ma tenete presente che resta comunque cioccolato.
Niente scelta per quanto riguarda il cioccolato, ma ce n’č per l’incarto.
Le uova saranno infatti prodotte in 3 “vesti” differenti: con Pikachu, gli starter di Kanto e quelli di Alola.
Non si sa se sia solo una questione estetica o se in base all’incarto presentino sorprese differenti. Anche perchč ancora le sorprese non sono state rivelate, ma sembra che si tratterŕ di statuine di Pokémon e personaggi.
Questo infatti si puň leggere nella pagina dedicata: “Pikachu, Bulbasaur, Charmander… ritrova i personaggi di Pokemon e la mitica Pokeball all’interno del delizioso uovo di cioccolato al latte Witor’s. Acchiappali tutti!”
Se cosě fosse sarebbero decisamente migliori a mio avviso delle precedenti che comprendevano astuccio per le carte, bustine con 3 carte l’una, giochi in miniatura riguardanti i Pokémon etc.. Ma ne sapremo di piů aprendole.
Per chi se lo stesse chiedendo, no, non sono costose. Il prezzo di aggira tra i 4,99€ e i 6,99€ a seconda del rivenditore.
Correte allora ad avvertire i vostri genitori, parenti, fidanzati o chiunque sia intenzionato a regalarvi un uovo di Pasqua (io subdolamente ho giŕ richiesto il mio...).
Dato che č ancora presto per augurarvi buona Pasqua...
BUON CIOCCOLATO POKéMON!
A presto
|